Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14, Samsung produce 80 milioni di schermi OLED

iPhone 14, Samsung produce 80 milioni di schermi OLED

Pubblicità

LG e forse BOE forniranno schermi ad Apple per gli iPhone, ma anche per la prossima gamma iPhone 14 in arrivo a settembre il principale fornitore di display OLED rimane Samsung con 80 milioni di unità commissionate dalla multinazionale di Cupertino.

In particolare il colosso sudcoreano, insieme ad altre società che collaborano per assicurare materiali, produzione e volumi richiesti da Apple, sembra impiegherà una nuova combinazione di materiali di Apple siglata M12 per realizzare pannelli OLED con qualità e luminosità superiori. Purtroppo ETNews non fornisce ulteriori dettagli sulla composizione e sui materiali impiegati.

Stando alle informazioni che trapelano dalla catena di approvvigionamento di Cupertino, Samsung produrrà due tipi di schermi OLED per Apple destinati a tutti i modelli della serie iPhone 14. I pannelli OLED Samsung con la rodata tecnologia LTPS – TFT da 6,1” e 6,7” saranno impiegati rispettivamente nei modelli iPhone 14 e iPhone 14 Max.

iPhone 14, i pannelli in vetro svelano come sarà il frontale

Invece i display OLED più evoluti e costosi con tecnologia LTPO – TFT, anche questi da 6,1” e 6,7”, con consumi di energia ridottissimi e frequenza di aggiornamento variabile, sono destinati a iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Proprio grazie a questa componente è previsto l’arrivo per la prima volta su iPhone dello schermo sempre acceso per notifiche, widget e altre informazioni.

Il possibile blocco di Apple per le forniture OLED di BOE potrebbe avvantaggiare Samsung e LG: si prevede che entrambe, ma soprattutto Samsung, beneficeranno di ordinativi superiori nel caso BOE venisse escluso. Notiamo che la testata asiatica non usa il nome iPhone 14 Max ma iPhone 14 Plus, anche se ormai da mesi il nome più gettonato è il primo. Anche secondo queste fonti la produzione industriale di serie e le consegne di iPhone 14 Pro sono previsti per il terzo trimestre dell’anno.

Tutto quello che sappiamo sulla prossima gamma di iPhone 14 in arrivo a settembre la trovate direttamente in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità