Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple valuta i display OLED di iPhone 14

Apple valuta i display OLED di iPhone 14

Pubblicità

Apple sta valutando i display OLED destinati ai nuovi iPhone 14 questa settimana prima dell’inizio della fase successiva, vale a dire la produzione industriale di serie. La data di rilascio è sempre più vicina.

A riferirlo è The Elec, secondo cui i pannelli dei display OLED in questione sono destinati al modello standard di iPhone 14 da 6,1 pollici, con produzione in grandi volumi che dovrebbe iniziare tra luglio e agosto.

I display provengono dal produttore cinese di pannelli display BOE, che è stato coinvolto in polemiche all’inizio di quest’anno dopo che Apple ha scoperto che il fornitore aveva segretamente cambiato la larghezza del circuito dei transistor a film sottile sui pannelli OLED per iPhone 13. La società ha smentito le voci in circolazione.

iPhone 14 forse sarà anche in colore viola

Dopo che i dirigenti BOE hanno visitato la sede della multinazionale a Cupertino per risolvere la situazione con Apple, i pannelli OLED sono stati approvati ancora una volta, anche perché la sua presenza nella catena di approvvigionamento mette sotto pressione Samsung Display e LG Display, così da ottenere prezzi più competitivi.

È probabile che la debacle con le modifiche al display di iPhone 13 limiti il numero di display che Apple ordinerà per la produzione presso BOE a circa cinque milioni di unità. BOE spera di ricevere l’approvazione di Apple prima della fine di giugno, ma si dice che il fornitore sia diverse settimane indietro rispetto a Samsung e LG. Nonostante i ritardi con i produttori in Cina, la linea di iPhone 14 dovrebbe essere lanciata normalmente in autunno.

Ricordiamo che, al fianco di questo modello, ci saranno altri tre iPhone: uno Plus, o pià probabilmente Max sempre standard, oltre ad iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Tutto quello che sappiamo sulla prossima gamma di iPhone 14 in arrivo a settembre la trovate direttamente in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità