Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » FIIDO D4s Pro, torna una delle bici elettriche più apprezzate in offerta

FIIDO D4s Pro, torna una delle bici elettriche più apprezzate in offerta

Pubblicità

Fido è uno dei brand che, prima di molti altri, ha creduto nelle bici elettriche. Ne è passato di tempo dalle prime Fido D1 e D2, tanto che adesso l’ultimo modello della società è la D4s. Al momento la potete acquistare a questo indirizzo a 717 euro.

Tra le numerose migliorie rispetto ai modelli pretendi ci sono, anzitutto, gli pneumatici. Questa volta sono da 20×1,75 pollici, quindi leggermente più grandi, in modo tale da consentirvi di viaggiare in qualsiasi manto stradale. La bici rimane fedele alla sua formula a tre modalità: completamente elettrico, a pedalata assistita, e manuale. Naturalmente, la prima di queste modalità potrà essere utilizzata solo e soltanto in contesti privati, non dunque su strada pubblica, dove sarà consentirà solo la modalità manuale e a pedalata assistita.

FIIDO D4s Pro, torna una delle bici elettriche più apprezzate in offerta

Dotata di un telaio in lega di alluminio, FIIDO D4s Pro propone una batteria da 36V 11.6Ah, che promette di portarvi fino a 90 km nella modalità con pedalata assistita. Ha un potente motore da 250W, naturalmente brushless, che spingerà l’utente fino ad una velocità di 25 km/h, anche se è possibile sbloccare velocità fino a 30 km/h, che nel nostro paese non è consentita su strada pubblica. Particolare il sellino della bici: oltre a poter essere regolato in altezza, può essere sfilato dalla sede ed utilizzare il tubo come pompa per gonfiare le ruote.

Non manca un display LED posizionato sul manubrio, che offre tutte le principali informazioni di marcia all’utente. Quanto alla sicurezza, si affida a freni a doppio disco meccanici, e non manca neppure un cambio Shimano a 6 velocità, che consentirà di aggredire anche le salite senza problemi.

FIIDO D4s Pro, torna una delle bici elettriche più apprezzate in offerta

La bicicletta ha un peso complessivo di 18,5 kg, dunque facile da trasportare, anche perché può essere ripiegata per essere inserita nel bagagliaio dell’auto. Nonostante il peso minimo, la scocca in lega di alluminio permette di trasportare piloti con un peso massino fino a 120 kg.

Al momento in cui scriviamo si acquista in offerta a circa 717 euro, con pagamenti anche in tre rate a interessi zero. Per acquistarla potete cliccare a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità