Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Pixel Watch, primi indizi sulle specifiche tecniche

Pixel Watch, primi indizi sulle specifiche tecniche

Pubblicità

Gli utenti di smartphone Android e solo loro giacché Pixel Watch non sarà compatibile con iPhone – potranno acquistare lo smartwatch rotondo di Google in autunno: non sono ancora note le specifiche tecniche, ma le indiscrezioni fanno riferimento a un Exynos 9110, un chip Samsung che risale al 2018, con l’aggiunta di un co-processore al quale verrebbero affidate alcune attività secondarie.

Ricordiamo che il chip Wear 4100+ di Qualcomm, sfruttato da vari orologi smart, incorpora un processore complementare per tutto ciò che concerne la gestione di funzioni “always-on”, tra cui il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, notifiche e così via. Non sorprende quindi che Google tragga ispirazione da una combinazione simile per il suo Pixel Watch.

Il dispositivo di Big G dovrebbe offrire 32 GB di spazio di archiviazione, la stessa capacità dei recenti Apple Watch (la serie 3 si accontenta di 8 GB). Per Wear OS dovrebbe essere il primo dispositivo dotato di questa capacità di archiviazione. Tradizionalmente gli orologi della piattaforma hanno un massimo di 16 GB, spazio utile per memorizzare ad esempio brani da YouTube Music e Spotify. specifiche pixel watch

Anche per quanto riguarda la memoria RAM, Pixel Watch dovrebbe offrirne di più rispetto ai dispositivi Wear OS: il sito 9to5Google ipotizza fino a 2GB di RAM. Ricordiamo che Apple Watch Series 7 integra 1GB di memoria RAM.

Infine, tra le specifiche trapelate, anche Pixel Watch dovrebbe offrire la ricarica con un cavo magnetico USB‑C (alla stregua di Apple Watch) ed è Compal – uno dei fornitori di Apple – che si dovrebbe occupare della produzione di questo accessorio. Per le novità presentate in occasione di Google I/O 2022 seguite questo link.

Secondo le ultimissime anticipazioni anche Apple si sta preparando per introdurre Apple Watch edizione Pride 2022 con nuovi cinturini: potrebbero arrivare presto, già tra la fine di questa settimana e la prossima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità