Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Il portachiavi e la scheda Pebblebee hanno il tracciamento Apple

Il portachiavi e la scheda Pebblebee hanno il tracciamento Apple

Pubblicità

Pebblebee ha messo in vendita due nuovi accessori per tracciare gli oggetti personali che supportano la rete “Trova il mio” di Apple. Uno ha la forma di una carta di credito, l’altro ricorda un AirTag ma con l’aggiunta di un foro che gli permette di poter essere agganciato senza la necessità di un astuccio o di un altro accessorio.

Il principale vantaggio rispetto ad altri tracker come dicevamo è il fatto che i possessori di un iPhone, un iPad o un Mac possono tenere traccia della posizione di questi dispositivi tramite l’app Trova il mio di Apple, in quanto incorporano la stessa tecnologia. Così, come l’AirTag o il Chipolo ONE Spot, l’utente Apple può facilmente abbinarlo ai propri dispositivi e monitorare gli spostamenti del mazzo di chiavi, del portafogli, dell’auto, della bicicletta e di tutto ciò a cui deciderà di accompagnarli.

pebblebee

Inoltre proprio perché usa lo stesso sistema di AirTag, può continuare a memorizzare la posizione GPS e gli spostamenti degli effetti personali sfruttando gli altri dispositivi Apple nelle vicinanze (indipendentemente da chi ne sia il proprietario).

Un altro vantaggio è che oltre alla rete di Apple può sfruttarne anche una secondaria, la CrowdGPS, che ha un funzionamento analogo ma funziona anche coi dispositivi Android tramite l’app Pebblebee, espandendo così il numero di dispositivi con cui interfacciarsi per segnalare le nuove posizioni rilevate (va detto però che non possono essere usate contemporaneamente, quindi l’utente deve scegliere tra una o l’altra).

pebblebee

Il Pebblebee Clip è una sorta di portachiavi impermeabile dotato di altoparlante e luci LED per poter essere individuato acusticamente e visivamente (specie al buio) mentre la Pebblebee Card ha solo l’altoparlante e, per via della forma, è maggiormente indicata per portafogli, borse, passaporto e altri oggetti simili. Diversamente da AirTag, entrambi sono inoltre dotati di batterie ricaricabili, tramite una USB-C per il portachiavi e una presa magnetica che usa un caricatore proprietario per la carta, e promettono rispettivamente fino a 6 e 12 mesi di autonomia con una sola carica.

Buono infine il prezzo, di 29,99 dollari sia per Clip che per Card se acquistati singolarmente, oppure di 100 dollari in confezione da quattro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità