Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Luminar Neo 1.0.6 con MaskAI per il mascheramento automatico

Luminar Neo 1.0.6 con MaskAI per il mascheramento automatico

Pubblicità

L’ultima versione di Luminar Neo ha il mascheramento automatico. La nuova funzione introdotta con la numero 1.0.6 si chiama MaskAI e usa le tecnologie di intelligenza artificiale per mascherare in un lampo fino a nove diversi elementi. Nello specifico si occupa di riconoscere automaticamente persone, cieli, edifici, mezzi di trasporto, vegetazione, acqua, montagne e terreni (artificiali o naturali) all’interno di una fotografia, andando così a velocizzare enormemente il lavoro in post produzione.

Il punto forte di questa nuova funzione è che sfrutta l’apprendimento automatico per migliorare di giorno in giorno: l’utente può infatti correggere la maschera creata dal sistema e la tecnologie impiegate dal software consentono a Luminar di capire dove il mascheramento non è stato efficace in modo da migliorare l’identificazione e la separazione dal resto dell’immagine negli utilizzi successivi.

luminar neo maskai

MaskAI è accompagnata anche da alcuni nuovi strumenti come quello che consente di invertire la maschera, in modo ad esempio da selezionare un soggetto da una scena per escluderlo da tutto il resto, che invece si intende poi ritoccare in qualche modo, e ci sono anche gli strumenti per riempire, cancellare, copiare e incollare la maschera. Rimangono comunque gli altri strumenti manuali per le maschere come il comando Pittura, Radiale e Sfumatura, usabili appunto per compensare le imperfezioni dell’automatismo.

L’ultima versione 1.0.6 di Luminar Neo è disponibile sul sito ufficiale.

luminar neo maskai

Questa è solo l’ultima aggiunta ad un software di fotoritocco (lanciato lo scorso marzo) altamente performante e dotato di funzione come RelightAI che permette di regolare l’illuminazione simulando nuove sorgenti di luci, EnhanceAI con cui aumentare la nitidezza in un’area specifica, StructureAI per agire invece sul contrasto e Denoise per rimuovere il rumore dalle foto in un click.

Luminar Neo al momento è in offerta e si compra una tantum a 79 euro oppure si usa annualmente a 59 euro. In entrambi i casi grazie alla promozione attuale si ottiene una licenza installabile su due diversi computer e i pacchetti Grana di pellicola e Panorami carichi d’emozione con cui aumentare il numero di strumenti offerti dall’app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità