Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Gli schermi dei prossimi iPhone 14 e iPhone 15

Gli schermi dei prossimi iPhone 14 e iPhone 15

Pubblicità

Tutti e quattro i futuri iPhone 15 dovrebbero integrare al posto del notch due fori distinti con una linea e un punto nella parte superiore del display.

Lo riferisce Ross Young, affidabile consulente specializzato nel settore dei display che in un tweet ha riportato la presunta tabella di marcia indicando il layout con i due fori separati con linea e punto al posto dell’attuale notch sia per i modelli standard di iPhone 15, sia per i Pro. Gli iPhone 14 che Apple dovrebbe presentare prima della fine di quest’anno dovrebbero integrare il classico notch nei modelli standard, e il design con la linea e un punto nei modelli Pro.

Secondo Young l’obiettivo finale di Apple è la rimozione dei sensori Face ID e del sistema di fotocamere dalla parte superiore, integrando tutto sotto il display. Se l’evoluzione arriverà dove intende Apple, Young prevede l’integrazione della tecnologia Face ID sotto il display con gli iPhone 16 per il 2024, seguita dall’integrazione di Face ID e fotocamera sotto il display per gli iPhone 18 Pro nel 2026.

Pper i modelli iPhone 14 Pro, foto dei presunti pannelli di vetro confermano anche una piccola modifica nella forma e nelle dimensioni dello schermo, più stretto e più allungato, oltre che cornici più sottili intorno al display rispetto ai rispettivi modelli della generazione attuale

iPhone 14, i pannelli in vetro svelano come sarà il frontale

Le indiscrezioni sugli iPhone 14 (modelli che dovrebbero essere presentati a settembre) riferiscono di sistema di fotocamere da 48 megapixel e registrazione video fino a 8K. Young ha in precedenza correttamente previsto gli iPad mini con display da 8,3″ e i MacBook Pro da 14″ e 16″ con tecnologia ProMotion. A questo indirizzo un nostro articolo con un riassunto di tutto quello che sappiamo finora sugli iPhone 14.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità