Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Smart Parking, partnership tra Bosch ed Everynet

Smart Parking, partnership tra Bosch ed Everynet

Pubblicità

In occasione dell’IoT Solutions World Congress, Bosch ed Everynet hanno presentato una soluzione per lo Smart Parking.

Le soluzioni digitali e data-based per lo Smart Parking mostrano, in tempo reale, le aree di parcheggio disponibili, pemettendo di ridurre il tempo per la ricerca di un parcheggio, ridurre l’inquinamento atmosferico e acustico.

Il sistema è presentato come una soluzione per facilitare l’accesso ai parcheggi nei centri cittadini, commerciali e logistici.

Bosch ha sviluppato una famiglia di sensori per la gestione dei parcheggi. Due tecnologie di rilevamento dei veicoli (magnetometro e radar) sono combinate con un algoritmo di autoapprendimento. Le informazioni sulla presenza del veicolo vengono trasmesse in modo sicuro utilizzando LoRaWAN, un protocollo di telecomunicazioni radio che consente la comunicazione a bassa frequenza degli oggetti collegati.

L’operatore di rete LoRaWAN di Everynet è presente in Europa, Medio Oriente, Asia e America. Questa collaborazione consente a Bosch di accelerare progetti di Smart Parking beneficiando delle reti già installate da Everynet o installabili ad-hoc.

Secondo Antonio Terlizzi, Senior Vice President, Head of Global Sales di Everynet, il mercato della smart mobility crescerà a doppia cifra e raggiungerà i 70 miliardi di dollari entro il 2027.

Everynet è un operatore globale di reti LoRaWAN e fornisce reti carrier grade in Asia, EMEA, e nelle Americhe. Il modello di rete Neutral Host di Everynet consente agli Operatori di Rete Mobili, MVNO e Service Provider di offrire connettività e soluzioni IoT attraverso la tecnologia LoRaWAN, lo standard aperto adottato a livello globale per connettività IoT Low Power.

Per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici, mobilità smart e guida autonoma rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità