Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » In India Apple non può accettare pagamenti con carte di credito o debito per gli abbonamenti

In India Apple non può accettare pagamenti con carte di credito o debito per gli abbonamenti

Pubblicità

Gli utenti indiani devono disporre di un saldo nell’ID Apple per acquistare app, media o servizi in abbonamento. Una normativa della Reserve Bank of India dell’ottobre dello scorso anno prevede che banche, istituzioni finanziarie e gateway di pagamento devono richiedere l’approvazione prima di completare transazioni con carte di credito e di debito per gli abbonamenti auto-rinnovabili.

Il mandato prevede che gli operatori commerciali devono ottenere l’approvazione dell’utente con notifiche sulla transizione, la sottoscrizione di mandati elettronici e ulteriori fattori per l’autentificazione. Banche o emittenti della carta rifiutano transazioni che non rispettano i requisiti della direttiva.

Per via di tali cambiamenti, scrive 9to5Mac, gli utenti indiani non possono effettuare acquisti da App Store, attivare abbonamenti su Apple TV+ o Apple Music, o comprare film tramite iTunes usando una carta di credito o debito.

Apple sposterà il 10% della produzione iPhone 12 in India

Per impedire interruzioni in abbonamenti e simili, gli utenti devono disporre di un saldo sull’Apple ID; aggiungendo credito al saldo del proprio ID Apple utilizzando un metodo di pagamento, ad esempio una carta di credito o di debito, è successivamente possibile usare il saldo in questione per acquistare app, giochi, musica, spazio di archiviazione di iCloud e altro.

Apple invita gli sviluppatori a informare gli utenti di tali cambiamenti e ha attivato una promozione che permette agli utenti indiani di aggiungere credito al saldo del proprio ID Apple ricevendo un bonus del 20%.

Apple ha iniziato a produrre iPhone in India nel 2017, partendo da iPhone SE e aggiungendo negli anni successivi anche iPhone 11 e iPhone 12 e recentemente ha iniziato anche la produzione di iPhone 13 e iPhone 13 mini. Degli iPhone 13 si occupa Foxconn mentre gli iPhone SE e iPhone 12 vengono assemblati negli stabilimenti di Wistron.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità