Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Series 7 avrebbe dovuto misurare la temperatura corporea

Apple Watch Series 7 avrebbe dovuto misurare la temperatura corporea

Pubblicità

Dall’Apple Watch Series 7, la Mela ha eliminato la funzionalità che permetteva di misurare la temperatura corporea ma questa dovrebbe essere implementata nell’Apple Watch Series 8. A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo in una serie di tweet per gli investitori e riportata dal sito Macrumors.

Secondo il generalmente ben informato analista, con Apple Watch Series 7 la Mela aveva intenzione di offrire una funzionalità che avrebbe permesso di misurare la temperatura corporea, ma l’idea è stata successivamente abbandonata perché l’algoritmo che era stato ideato non si sarebbe rivelato adatto a soddisfare i requisiti minimi nella fase di convalida ingegneristica (EVT), in altre parole durante la creazione dei primi prototipi prima dell’effettiva realizzazione in serie.

A detta dell’analista questa funzionalità non è stata ad ogni modo abbandonata e dovrebbe arrivare con l’Apple Watch Series 8‌, sempre ammesso che Apple riesca a superare alcune problematiche. L’inconveniente più importante riguarda il fatto che la temperatura cutanea varia velocemente in base all’ambiente in cui si trova l’utente e poiché uno smartwatch non può sfruttare hardware dedicato, si fa affidamento ad algoritmi che non sempre (almeno finora) si sono rivelati precisi. A detta di Kuo, anche Samsung ha riscontrato un problema simile, riferendo ancora che anche il futuro Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe offre un simile funzionalità.

recensione apple watch 71272
In questa foto si nota l’aumento di dimensioni dello schermo di Apple Watch 7

A questo indirizzo la nostra recensione dell’Apple Watch Series 7.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità