Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14, i pannelli in vetro svelano come sarà il frontale

iPhone 14, i pannelli in vetro svelano come sarà il frontale

Pubblicità

La sostituzione del notch con due fori nel display negli iPhone 14 Pro è anticipata da mesi ed ora risulta confermata anche dalle foto dei presunti pannelli di vetro che rivestiranno gli schermi di ogni modello della nuova gamma iPhone 14 in arrivo a settembre di quest’anno.

Non solo: sempre per i modelli iPhone 14 Pro i pannelli di vetro confermano anche una piccola modifica nella forma e nelle dimensioni dello schermo, più stretto e più allungato, oltre che cornici più sottili intorno al display rispetto ai rispettivi modelli della generazione attuale.

iPhone 14, i pannelli in vetro svelano come sarà il frontale

Le foto delle componenti sono state inizialmente pubblicate sul social cinese Weibo e poi segnalate da 9to5Mac. Anche se negli scorsi giorni e settimane sono apparsi diversi modelli e stampi degli iPhone 14 realizzati in metallo e anche in stampa 3D, questi mockup non funzionanti non permettono di osservare i dettagli della parte frontale.

Grazie ai pannelli di vetro abbiamo così la possibilità di osservare dettagli e modifiche per la prima volta in una componente effettivamente costruita. Anche se non abbiamo la certezza assoluta che si tratti di parti originali dei prossimi iPhone 14, questi pannelli di vetro corrispondono a tutto quanto emerso finora da più fonti, inclusi schemi tecnici e stampi.

Nei modelli iPhone 14 non Pro rimane invece la tradizionale tacca o notch. Nei modelli 14 Pro, come più volte già emerso, sarà sostituita con un foto ovale per le componenti Face ID affiancato da un foro circolare già piccolo per la fotocamera frontale.

Sempre in questi modelli, le cornici più sottili e la forma più stretta e allungata sembra porteranno a un leggero cambio delle proporzioni del display, che passerà dal formato 19,5:9 degli iPhone 13 Pro al formato 20:9 degli iPhone 14 Pro.

Tutto quello che è emerso finora sui terminali della serie iPhone 14 in arrivo a settembre di quest’anno è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità