Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp studia funzioni a pagamento per gli utenti business

WhatsApp studia funzioni a pagamento per gli utenti business

Pubblicità

WhatsApp sta studiando la possibilità di offrire alcuni servizi a pagamento da proporre in abbonamento per gli utenti di attività commerciali. È quanto ipotizza il sito WABetaInfo, prevedendo la possibilità di sbloccare funzioni aggiuntive che potrebbero essere interessanti per gli utenti business.

Tra le funzioni in arrivo la possibilità di collegare più dispositivi a un account business. Ricordiamo che al momento con WhatsApp Business è possibile usare fino a quattro dispositivi collegati e un telefono alla volta: con la futura versione a pagamento i dispositivi totali dovrebbero essere dieci.

Com’è facile immaginare, collegare diversi dispositivi a un account business permette a più dipendenti di rispondere ai messaggi dei clienti da qualsiasi luogo, funzione particolarmente utile durante le campagne pubblicitarie e le promozioni.

whatsapp pagamento

Al momento non sono supportate funzioni quali l’uso di tablet, la visualizzazione della posizione in tempo reale sui dispositivi collegati, la creazione e la visualizzazione delle liste broadcast sui dispositivi collegati: tutte aree alle quali gli sviluppatori potrebbero lavorare. Ovviamente non cambia nulla per il normale utente di WhatsApp (attività non commerciali) e nulla sarà dovuto da questi utenti, nonostante di tanto in tanto continuano a circolare voci (false) di WhatsApp a pagamento.

WhatsApp Business è pensato per aiutare le aziende a comunicare con i clienti: è possibile utilizzare la piattaforma in questione per fornire ai clienti informazioni utili, come orari dei voli, conferme di consegna, aggiornamenti importanti e anche un servizio di assistenza clienti. Le anticipazioni provengono dalle tracce delle funzioni e dalle nuove schermate che i programamtori individuano nelle versioni beta di WhatsApp: non è dato sapere se e quando queste funzioni saranno rilasciate.

Tra le novità previste in arrivo la possibilità di nascondere l’ultimo accesso a contatti selezionati. Negli scorsi giorni WhatsApp ha introdotto nuove funzioni per le chat di gruppo che ora possono essere organizzate in Comunità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità