Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14, Kuo prevede una fotocamera frontale migliore

iPhone 14, Kuo prevede una fotocamera frontale migliore

Pubblicità

Ming Chi Kuo è stato tra i primissimi a prevedere l’arrivo di un più potente sensore da 48 megapixel nei prossimi iPhone 14 Pro (qui ulteriori dettagli e specifiche tecniche attese), contro i 12 MP attuali, ed ora lo stesso analista ritiene probabile che tutti i modelli saranno dotati di una fotocamera frontale migliorata.

Questa volta l’analista non indica la risoluzione del sensore, ma si concentra sull’apertura dell’obiettivo che dovrebbe aumentare dagli attuali f/2.2 per arrivare fino a f/1.9, in contemporanea abbandonato la focale fissa per adottare un sistema AF di messa a fuoco automatico.iPhone 14 Pro Max potrebbe avere cornici ancor più sottili

Questi due upgrade secondo Kuo renderanno possibile un migliore effetto di profondità di campo nella modalità Ritratto sia per le foto che nei video. Invece la funzione di autofocus migliorerà la qualità delle videochiamate, sia tramite la Apple FaceTime che conte altre principali piattaforme per le videochiamate e le videoconferenze.

Occorre rilevare che nei suoi report Ming Chi Kuo spesso indica direttamente società e fornitori Apple, invece in questo caso la previsione sembra sia formulata non tanto in base a informazioni di prima mano provenienti dalla catena di fornitura di Cupertino, quando piuttosto di una previsione formulata in base a tendenze di mercato.

Nella parte frontale degli iPhone 14 sembra avremo un altro cambiamento rilevante: almeno nei modelli iPhone 14 Pro e Pro Max Apple sembra sostituirà per la prima volta il notch sostituendolo con due fori nel display, uno per ospitare la fotocamera frontale e uno per il sistema che rende possibile il riconoscimento del volto tramite Face ID.

Nelle scorse ore i primi presunti stampi degli iPhone 14 hanno confermato dimensioni e variazioni rispetto alla gamma attuale iPhone 13. Tutto quello che è emerso finora sui terminali della serie iPhone 14 in arrivo a settembre di quest’anno è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità