Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il visore di realtà mista AR VR slitta al 2023

Apple, il visore di realtà mista AR VR slitta al 2023

Pubblicità

In generale i principali osservatori e analisti del mondo Apple concordano sui futuri prodotti in arrivo da Cupertino, non invece sulle date di introduzione e lancio: questo vale non solo per diversi Mac, tra cui MacBook Air, Mac mini e Mac Pro, ma anche per il primo visore Apple per realtà aumentata e mista previsto da Ming Chi Kuo entro il 2022, mentre per Mark Gurman e ora un altro analista nel 2023.

Secondo Kuo arriverà in quantità limitate negli ultimi mesi del 2022 con una potenza di calcolo e processore paragonabile ad Apple M1, affiancato da un altro processore meno potente per gestire i sensori. Secondo Gurman invece il primo visore Apple per realtà mista e aumentata potrebbe arrivare tra l’autunno del 2022 e l’estate del 2023, escludendo però un possibile annuncio durante la WWDC 2022 che si svolgerà a giugno.apple visore 2023

Ora anche Jeff Pu di Haitong International Securities indica un possibile posticipo al primo trimestre 2023, prevedendo vendite comprese tra 1 e 1,5 milioni di unità entro il primo anno di disponibilità. Secondo il report segnalato da 9to5Mac, il primo visore Apple si differenzierà dai modelli dei concorrenti grazie al chip proprietario di Apple e includerà oltre 10 sensori, fotocamere incluse, che beneficeranno conti e fatturato di diversi fornitori Apple tra cui anche Sony, Will Semi, Sunny Optical e altri ancora.

Ma c’è una soluzione che Apple ha già seguito in passato e che potrebbe spiegare le discordanze delle previsioni: la multinazionale di Cupertino potrebbe mostrare il suo primo visore alla WWDC 2022 oppure entro la fine di quest’anno, ma con inizio spedizioni a partire dai primi mesi del 2023. Tra le caratteristiche anticipate una innovativa configurazione a tre display, due micro LED e un AMOLED, sistema di sensori avanzato per rilevare ambiente circostante e gesture dell’utente, design ispirato ad Apple Watch e AirPods Max. Qui i possibili nomi anticipati.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Applerealtà aumentata e realtà virtuale sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità