Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iOS 16 con novità per notifiche e funzioni legate alla salute

iOS 16 con novità per notifiche e funzioni legate alla salute

Pubblicità

Il nome in codice del futuro iOS 16 – la versione che Apple dovrebbe mostrare in anteprima nell’ambito della WWDC di giugno – è “Sydney“. A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “PowerOn”, spiegando che il nuovo sistema integrerà migliore alle notifiche, nuove funzionalità legate alla salute ma nessun cambiamento rilevante per quanto concerne il design in generale.

“Non mi aspetto una riprogettazione completa dell’interfaccia di iOS”, scrive Gurman, “benché non sia cambiato molto dall’arrivo di iOS 7 quasi un decennio fa. Ma potrebbe arrivare una nuova interfaccia per il multitasking di iPadOS”.

Nell’ambito della Worldwide Developers Conference 2022, che quest’anno si terrà online dal 6 al 10 giugno, Apple presenterà le preview di iOS 16, iPadOS 16, macOS 13, watchOS 9 e tvOS 16. Per quanto riguarda watchOS 9, secondo il redattore di Bloomberg questo offrirà “aggiornamenti importanti” alle funzionalità di monitoraggio di salute e attività. Non sono stati indicati dettagli relativi al futuro macOS 13, neanche indicazioni su qual è il nome scelto (tipicamente riferimento a zone della California).

Le novità più importanti della WWDC21 in un unico articolo

Per quanto riguarda il Mac in generale, Gurman ha ribadito che Apple ha in programma una versione aggiornata del MacBook Air, un nuovo MacBook Pro da 13″, un nuovo iMac da 24″ e un nuovo Mac mini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità