Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple prova un dispositivo pieghevole da 9” ma…

Apple prova un dispositivo pieghevole da 9” ma…

Pubblicità

Si intensificano ulteriormente le indiscrezioni che indicano Apple interessata e al lavoro su dispositivi pieghevoli: a gettare benzina sul fuoco ora arriva anche Ming Chi Kuo, secondo il quale Apple starebbe testando un dispositivo pieghevole con schermo da 9 pollici.

Fin qui le buone notizie, ma l’attendibile analista dell’universo Apple precisa subito che questo dispositivo potrebbe non avere nulla a che fare con le specifiche di futuri prodotti in vendita. La multinazionale di Cupertino lo starebbe impiegando esclusivamente per valutare e verificare tecnologie fondamentali per i dispositivi Apple pieghevoli.

Sempre secondo Kuo per lo sviluppo dei dispositivi pieghevoli Apple ha una tabella di marcia che inizialmente si concentra su quelli di medio formato (iPad), a cui seguiranno dispositivi con schermi più grandi (MacBook), per arrivare finalmente ad espandersi anche ai dispositivi di piccole dimensioni, quindi come iPhone.

apple pieghevole 9
ThinkPad X1 Fold

Per questa ragione l’analista ha anche rivisto la sua precedente previsione che puntava al 2024 per il primo iPhone pieghevole. Ora l’anno da segnare è diventato il 2025 al più presto, perché potrebbe anche essere più avanti nel tempo. Secondo Ming Chi Kuo il primo pieghevole Apple potrebbe essere un ibrido tra iPhone e iPad, oppure più semplicemente un iPad pieghevole.

Ricordiamo che solamente poche ore fa è circolata l’indiscrezione su Apple e LG al lavoro per sviluppare schermi OLED pieghevoli, con rivestimento in vetro ultrasottile, destinati a futuri iPad e MacBook tuttoschermo. Anche secondo l’attendibile Ross Young, esperto di display, Apple sta testando schermi OLED flessibili con dimensioni fino a 20 pollici, presumibilmente destinati a un futuro MacBook pieghevole.

Tutto quello che è emerso finora sui prossimi terminali della serie iPhone 14 in arrivo a settembre è in questo approfondimento di macitynet. Gli ultimi portatili introdotti da Apple sono MacBook Pro 14″ e 16″ con processori M1 Pro e M1 Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità