Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Apple usa zaini speciali per per le riprese di Look Around

Apple usa zaini speciali per per le riprese di Look Around

Pubblicità

Apple ha iniziato in questi giorni un nuovo sistema di mappatura a livello stradale per migliorare la funzione Look Araound. Si servirà di zaini con videocamere e sensori, simili a Jetpack, che saranno trasportati in varie regioni del Regno Unito, tra cui Londra, Manchester e Birmingham, per raccogliere dati pedonali per Apple Maps.

Apple utilizzerà telecamere e sensori montati su questi zaini pedonali per raccogliere dati cartografici nel Berkshire, Greater London, Greater Manchester, Staffordshire e West Midlands, in oltre 85 città e quartieri specifici. Il nuovo progetto di raccolta dati cerca di migliorare Apple Maps, comprese le informazioni sulla mappa 2D e la funzione Look Around, che consente agli utenti di ottenere una vista panoramica a livello stradale su una determinata posizione. Apple raccoglierà anche dati su aree come parchi, piazze, stazioni di transito e strade in cui non è possibile guidare le auto con i soliti sensori montati sul tettuccio.

Apple usa i jetpack per per espandere Look Around

Apple ha intrapreso indagini pedonali nel Regno Unito dal 2019, mentre negli Stati Uniti questo tipo di indagini è iniziata addirittura nel 2018. Oltre a raccogliere nuovi dati, le nuove mappature offriranno l’opportunità di rivisitare determinate località e raccogliere nuovamente i dati nel tentativo di mantenere una mappa aggiornata e di alta qualità.

Apple ha affermato che i suoi sforzi di raccolta dati continueranno a proteggere la privacy delle persone, e anche con questi nuovi sistemi per la tracciatura a livello pedonale saranno censurati volti e targhe sulle immagini pubblicate, che dunque non verranno mostrate in Look Around. Inoltre, potranno anche esserci ulteriori censure a seguito di richieste individuale. Le nuove indagini a livello stradale iniziano oggi e dureranno fino al 20 maggio prossimo.

Per tutte le notizie che ruotano attorno al servizio Apple Mappe il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità