Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple, il nuovo portatile da 15″ per il 2023 non si chiamerà MacBook Air?

Apple, il nuovo portatile da 15″ per il 2023 non si chiamerà MacBook Air?

Pubblicità

Il nuovo computer portatile da 15″ che Apple avrebbe in programma per il 2023 forse non si chiamerà MacBook Air. A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo su Twitter, facendo riferimento alla recente indiscrezione secondo la quale Apple è al lavoro su una versione di MacBook Air con schermo più grande, con display intorno ai 15″ da proporre insieme al MacBook Air da 13″. Questa macchina aggiornata dovrebbe arrivare nel 2023 ma secondo l’analista Apple potrebbe non legare la denominazione alla famiglia MacBook Air.

Kuo non indica una diversa denominazione per il presunto nuovo portatile, ma Apple in passato ha usato la generica denominazione di “MacBook”, ad esempio per il MacBook uscito di produzione nel 2019.

Nonostante il display più grande, secondo Kuo Apple userà lo stesso alimentatore USB‑C da 30W offerto attualmente con il MacBook Air.

macbookair00002

Come accennato, nei giorni precedenti è circolata l’indiscrezione di un nuovo portatile con display da 15″, corroborata da  Ross Young, analista specializzato in display.

Ricordiamo che Apple quest’anno dovrebbe introdurre una versione ridisegnata del MacBook Air con nuove opzioni di colore e un design affusolato, anche se dovrebbe avere le stesse dimensioni generali del modello da 13 pollici. Sarà una sorpresa se Apple introdurrà una riprogettazione totale nel 2022 e poi una versione più grande ridisegnata del MacBook Air nel 2023, ma è una possibilità da non scartare affatto.

Tutto quello che è emerso finora su MacBook Air 2022 è riassunto in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità