Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Resident Evil: la serie tv su Netflix debutterà il 14 luglio

Resident Evil: la serie tv su Netflix debutterà il 14 luglio

Pubblicità

Netflix ha annunciato l’arrivo della serie tv live-action “Resident Evil”, il primo adattamento televisivo del videogioco survival horror di Capcom. I fan di Resident Evil dovranno aspettare quest’estate per vedere la serie tv: gli abbonati del gigante dello streaming tv potranno vederlo a partire dal 14 luglio. 

Il nuovo show non è da confondere con Resident Evil: Infinite Darkness, un adattamento anime del videogame che è stato presentato in anteprima la scorsa estate. 

Protagonista della serie live action sarà Lance Reddick nei panni di Albert Wesker, il capitano di politica che rivelerà di essere un cattivo destinato a distruggere l’umanità. Faranno parte del cast anche Ella Balinska (Charlie’s Angels), Tamara Smart (The Worst Witch, Artemis Fowl), Siena Agudong (No Good Nick), Adeline Rudolph (Chilling Adventures of Sabrina, Riverdale) e Paola Nuñez (Bad Boys for Life).

L’ambientazione sarà a New Racoon City nel futuro – come riporta la rivista specializzata in show business Deadline -, nel 2036, 14 anni dopo che un virus ha trasformato la maggior parte degli abitanti del pianeta in zombie succhiasangue. Jada Wesker, protagonista dello show, scoprirà che suo padre è un genio del male che lavora per la società che sviluppa armi biologiche per gli eserciti di tutto il mondo. Il virus, chiamato T-Virus, è altamente infettivo e trasforma gli umani in zombie assetati di sangue.

Resident Evil: la serie tv su Netflix debutterà il 14 luglio 

Ora non resta che aspettare l’estate 2022 per capire in che modo, come recita la locandina della serie tv, “Evil has evolved”.

Nelle ultime settimane, Netflix sta per fare qualcosa di concreto nei confronti di chi condivide l’account in barba alle regole della piattaforma di streaming.

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità