Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Google Home, l’app sarà più facile e sicura da usare

Google Home, l’app sarà più facile e sicura da usare

Pubblicità

L’app Google Home dovrebbe presto essere più comoda e immediata da utilizzare: Google sta implementando una serie di aggiornamenti all’app Home per Android e iOS, che dovrebbero fornire controlli più immediati, rimuovendo parte del disordine presente adesso nell’app.

In particolare l’utente vedrà controlli per la casa intelligente più semplici e ispirati ad Android 11 nella schermata principale. L’aggiornamento dovrebbe arrivare su tutti gli smartphone nelle settimane a venire. L’utente potrà così toccare i dispositivi per accenderli, utilizzare i cursori per abbassare rapidamente la luminosità delle luci o alzare il volume di un altoparlante, e premere a lungo se si ha bisogno di un maggiore controllo.app google home

Anche la privacy migliorerà. A partire da questa settimana, infatti, sarà disponibile una sezione delle impostazioni che consentirà di gestire i controlli sulla privacy, i dati dell’Assistente e l’attività domestica all’interno dell’app Google Home, senza dover saltare tra un software e l’altro per impostare restrizioni più severe.

Un altro aggiornamento in arrivo entro la fine di marzo aiuterà ad analizzare ciò che sta accadendo all’interno della casa, come ricorda Engadget, con il feed domestico in grado di ordinare automaticamente gli eventi e raggruppare tutto ciò che è accaduto in un breve lasso di tempo.Google Home presto più semplice e sicuro

Con questi aggiornamenti l’app Home di Google potrebbe correggere gli attuali limiti, ossia la presenza di menu e sotto menu che, alle volte, rendono troppo lungo il comando per controllare un determinato apparecchio smart presente in casa. Se volete fare un regalo a chi usa l’Assistente Google in casa non vi resta che leggere questo articolo.

Per tutte le notizie e gli articoli dedicati alla domotica, alla sicurezza, al risparmio energetico, green economy e abitare sostenibile è possibile consultare la sezione dedicata CasaVerdeSmart di macitynet. Invece per la domotica in chiave Apple, iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Watch rimandiamo a questa guida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità