Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple migliora gli strumenti per creatori di Podcast

Apple migliora gli strumenti per creatori di Podcast

Pubblicità

Apple ha annunciato oggi un aggiornamento Podcast per i creatori, introducendo metriche di follower e altre funzionalità progettate per aiutare i creatori di podcast a tracciare il loro pubblico e monetizzare i propri contenuti.

Nella scheda Analytics in Apple Podcasts Connect, i creatori saranno in grado di visualizzare i follower suddivisi per spettacolo e tenere traccia dei follower tra i vari  contenuti pubblicati. L’interfaccia mostrerà nuovi follower guadagnati nell’ultima settimana, mese, 60 giorni e da sempre, inoltre elencherà metriche come il tempo di ascolto.

Apple Podcast in abbonamento, tutte le novità per i creatori di podcast
Apple Podcasts Subscriptions è un marketplace globale dove l’utente può scoprire gli abbonamenti a pagamento proposti da chi crea podcast, come The Athletic e NPR. The Midnight Miracle, la nuova serie originale condotta da Talib Kweli, Yasiin Bey e Dave Chappelle, è disponibile con l’abbonamento al canale Luminary su Apple Podcast.

Apple migliora gli strumenti per creatori di Podcast

Inoltre, Apple Podcasts adesso accetta file MP3 per l’audio degli abbonati, oltre ai file WAV e FLAC, e i creatori possono personalizzare i loro banner di abbonamento con messaggi promozionali per canali e spettacoli.

Apple sta anche introducendo una funzione “Jump Start” progettata per consentire ai creatori iscritti all’Apple Podcasters Program di richiedere una guida diretta al team Apple Podcasts per aiutarli a monetizzare al meglio i podcast.

Le metriche dei follower saranno disponibili in Apple Podcasts Connect a partire dal mese prossimo.

Sulle pagine di macitynet trovate diversi articoli dedicati ai Podcast di Apple: qui il programma di affiliazione per gli abbonamenti, tutte le novità per i creatori di podcast, mentre tutti gli articoli che parlano dell’argomento sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità