Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » iPhone SE 3 smontato svela una batteria più grande

iPhone SE 3 smontato svela una batteria più grande

Pubblicità

I primi teardown di iPhone SE di terza generazione appaiono su YouTube, fornendo uno sguardo ai componenti interni del dispositivo: lo smontaggio del nuovo smartphone 5G di Apple svela alcune sorprese interessanti.

Anzitutto, iPhone SE di terza generazione smontato rivela una batteria da 2.018 mAh, più grande rispetto alla batteria da 1.821 mAh del modello della generazione precedente. Il nuovo iPhone SE offre fino a due ore extra di riproduzione video e fino a 10 ore extra di riproduzione audio con una carica completa rispetto al modello precedente, secondo le specifiche tecniche di Apple.

È arrivato iPhone SE 3 5G, le nostre prime impressioni

Il nuovo iPhone SE è anche dotato del modem Snapdragon X57 di Qualcomm, secondo xTECH di Nikkei. Questo modem non sembra essere elencato sul sito web di Qualcomm, quindi potrebbe essere un modello personalizzato progettato appositamente per Apple, anche se non si conoscono ulteriori dettagli. Il modem, comunque, abilita il 5G su iPhone SE, ma il supporto è limitato alle bande inferiori a 6 GHz, mentre i modelli di iPhone 13 supportano anche bande mmWave più veloci negli Stati Uniti.

Poche settimane fa, è stato confermato che il nuovo iPhone SE dispone anche di 4 GB di RAM, rispetto ai 3 GB del modello precedente. Nel complesso, anche smontato, iPhone SE 3 di quest’anno sembra avere un design interno molto simile al modello di seconda generazione.

A breve, probabilmente, emergeranno in rete ulteriori smontaggi e analisi delle componenti interne dell’ultimo smartphone introdotto da Cupertino: macitynet tornerà sull’argomento non appena ci saranno novità. La recensione di iPhone SE 2022 è disponibile a partire da questa pagina di macitynet.

Tutte le novità presentate da Apple nell’ultimo keynote Peek Performance dell’8 marzo sono riassunte in questo articolo. Invece tutto quello che sappiamo finora dei prossimi iPhone 14 in arrivo a settembre quest’anno è in questo approfondimento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità