Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » iPhone, la produzione a Shenzhen torna alla normalità

iPhone, la produzione a Shenzhen torna alla normalità

Pubblicità

Dodici giorni dopo che la fabbrica Foxconn di Shenzhen ha annunciato di aver interrotto la produzione di iPhone a causa dell’epidemia di COVID-19, il principale assemblatore a contratto di Apple afferma di aver “fondamentalmente” ripreso le normali operazioni di produzione.

Shenzhen è stato nuovamente in un periodo di stop imposto dal governo locale a seguito di una nuova epidemia di COVID-19. Anche se questa fabbrica potrebbe avere un impatto su non superiore al 10% della produzione globale di iPhone, secondo un analista, è una buona notizia che sia tornata alla normalità.

Nikkei Asia riferisce che questa fabbrica Foxconn aveva riavviato parte della produzione mercoledì scorso, quando aveva messo in bolla alcuni lavoratori, così che continuassero a lavorare, senza pericolo per la salute. Adesso, però, la società ha dichiarato di aver “fondamentalmente ripreso il normale ordine di lavoro e le normali operazioni di produzione” nei suoi principali campus, come nei distretti di Longhua e Guanlan della città.

La produzione iPhone 12 di Foxconn è su 24 ore a pieno regime

La pubblicazione osserva che sebbene la produzione di iPhone sia stata interrotta, solo una piccola parte di questa si svolge a Shenzhen, con la maggior parte della produzione che avviene a Zhengzhou. È importante notare che questa interruzione si è verificata proprio in concomitanza con la presentazione Apple di iPhone SE 3, oltre alla nuova linea di colore verde per la gamma iPhone 13.

Da notare l’importanza che riveste il nuovo iPhone SE 3 nell’economia di Apple: si prevede che questo terminale dovrebbe rappresentare fino al 25% di tutte le vendite di iPhone quest’anno in India. Secondo la pubblicazione Indian Business Today, inoltre, Apple ha spedito 5,4 milioni di telefoni nel Paese nel 2021 e si prevede che supererà i 7,5 milioni quest’anno proprio grazie all’iPhone SE 3.

La recensione di iPhopne SE di terza generazione di quest’anno è disponibile a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità