Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Google compra Mandiant per 5,4 miliardi di dollari

Google compra Mandiant per 5,4 miliardi di dollari

Pubblicità

Google ha firmato un accordo per l’acquisizione di Mandiant – azienda specializzata in sicurezza informatica – una transazione valutata circa 5,4 miliardi di dollari, comprensiva della liquidità netta della società che si occupa di difesa e risposta informatica.

L’accordo consentirà a Google di ottenere, tra le altre cose, il “motore” per l’identificazione delle minacce di Mandiant, sfruttare servizi di intelligence, testing e convalida che verranno proposti come parte dell’ombrello di Google Cloud.

“La cybersicurezza è una missione e noi riteniamo sia qualcosa di particolarmente importante per la nostra generazione. Google Cloud condivide la nostra cultura-missione per portare la sicurezza in ogni organizzazione”, ha dichiarato Kevin Mandia, CEO di Mandiant.

“Insieme, offriremo la nostra competenza e professionalità su vasta scala mediante la piattaforma Mandiant Advantage SaaS come parte del portafoglio di sicurezza Google Cloud”. E ancora: “Questi sforzi permetteranno alle organizzazioni di controllare, gestire efficacemente ed efficientemente, configurare il loro complesso mix di prodotti di sicurezza”.Google ha comprato Mandiant, società specializzata in cybersicurezza

“Le organizzazioni di tutto il mondo stanno affrontando sfide di sicurezza informatica senza precedenti poiché la complessità e la gravità degli attacchi che in precedenza erano utilizzati per prendere di mira i principali governi vengono ora utilizzati per prendere di mira le aziende di ogni settore – ha dichiarato Thomas Kurian, Ceo di Google Cloud.

“Non vediamo l’ora di accogliere Mandiant in Google Cloud per migliorare ulteriormente la nostra suite per le operazioni di sicurezza e i servizi di consulenza e aiutare i clienti ad affrontare le loro sfide di sicurezza più importanti. Non c’è mai stato un momento così critico nella sicurezza informatica”.

L’acquisizione di Mandiant – si legge nella nota congiunta rilasciata dalle due società – è soggetta alle consuete condizioni di chiusura e le approvazioni normative, e dovrebbe essere completata entro la fine dell’anno. Per tutte le notizie sulla sicurezza informatica vi rimandiamo a questa sezione di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità