Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Kanye West: nuovo bluff per promuovere il suo prossimo album?

Kanye West: nuovo bluff per promuovere il suo prossimo album?

Pubblicità

Kanye West – cantante, rapper e musicista statnutense che recentemente preferisce farsi chiamare Ye – non pubblicherà il suo prossimo album su Apple Music, Spotify o qualsiasi altra piattaforma di streaming. Per ascoltare “Donda 2”, i fan dell’artista dovranno acquistare uno Stem Player, un dispositivo a forma di disco che prende il nome dalla madre di West, prodotto dalla società Kano, venduto a 200$ e che permette di remixare le canzoni manipolando quattro slider luminosi sensibili al tocco.

Il Donda plater viene fornito in bundle con nuovi brani di west e permette di remixare i brani presenti nella memoria da 8GB.

Su Instagram, Ye spiega che il secondo volume di “Donda” sarà disponibile solo “sulla mia piattaforma”, “non su Apple, Amazon, Spotify o YouTube “. Il cantante ha scritto che Apple gli avrebbe offerto un contratto da 100 milioni di dollari per avere il nuovo album proprio servizio di streaming; West critica le grandi aziende tecnologiche che obbligano a “fare musica quasi gratis”, spiegando che gli artisti ottengono solo il 12% dei ricavi dell’industria di settore. “È tempo di liberare la musica da questo sistema di oppressione. È ora di riprendere il controllo”, scrive ancora West.

Kanye West: nuovo bluff per promuovere il suo prossimo album?

Resta da vedere se lo sfogo non sia una trovata di marketing ben congeniata. Kanye West ha l’abitudine di ritrattare quello che dice: il suo precedente “The Life of Pablo”, doveva quindi essere disponibile esclusivamente su Tidal. “Il mio album non sarà mai e poi mai su Apple “, assicurò nel febbraio 2016 ma due mesi dopo, l’album era disponibile su Apple Music e altri servizi di streaming…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità