Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Evento Apple 8 marzo, ciak si gira in Apple Park

Evento Apple 8 marzo, ciak si gira in Apple Park

Pubblicità

Apple dovrebbe tenere il suo prossimo evento di presentazione martedì 8 marzo: iniziati i ciak in Apple Park?. Non ci sono ancora informazioni sulla location in cui Apple terrà l’evento, comunque destinato a una sola visione online. Eppure, un misterioso post apparso su Instagram, potrebbe confermare apple Park come location prescelta per l’evento. Così come d’altronde è successo per tutti gli ultimi keynote di Apple degli ultimi anni sotto emergenza Covid.

Apple potrebbe essere in procinto di filmare il prossimo evento, secondo un post di Instagram di Steven Huon, Head of Music Programming, Brand Experience & Events di Apple. Il post, che mostra una giornata di sole a Cupertino in Apple Park, è semplicemente descritto con la emoji del ciak.

apple 8 marzo

Se si dà un’occhiata al profilo Instagram di Huon, come evidenzia appletrack, si nota che diversi post pubblicati in passato mostrano un accesso ampio ed esclusivo ad Apple Park. Ovviamente il post non conferma in via ufficiale l’avvio delle riprese per l’evento Apple atteso martedì 8 marzo ormai prossimo, però è un indizio da non sottovalutare.

C’è da dire che la vicinanza all’evento, insieme all’emoji del ciak, lascerebbe presagire l’inizio delle riprese in cui Apple mostrerà i nuovi hardware previsti per il mese prossimo.

Ricordiamo che Apple avrebbe scelto l’8 marzo o altro giorno vicino a questa data per annunciare il nuovo iPhone SE con 5G e un iPad Air aggiornato, con ogni probabilità almeno anche un altro nuovo Mac, secondo un leaker ritenuto attendibile potrebbe essere un MacBook Pro 13 pollici identico a quello attuale ma con processore Apple M2 di nuova generazione

La data è stata indicata negli scorsi giorni da Mark Gurman di Bloomberg, spiegando che si tratterà del primo importante evento di quest’anno, dopo l’evento di ottobre del 2021 nel corso del quale furono annunciati i nuovi MacBook Pro con M1 Pro e M1 Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità