Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Doodle diventa un mini gioco per San Valentino

Google Doodle diventa un mini gioco per San Valentino

Pubblicità

Il 14 febbraio è arrivato: oggi è San Valentino, Spotify ha svelato canzoni e playlist più ascoltati in Italia, e per l’occasione Google ha aggiunto un mini-gioco nel logo del suo motore di ricerca. Una iniziativa che l’azienda esegue da molti anni con una versione personalizzata e interattiva del cosiddetto Google Doodle, che in inglese vuol dire “scarabocchio”. La modifica speciale ad hoc del logo Google è temporanea e punta a commemorare festività, eventi, risultati e personaggi storici importanti di determinati paesi o nel mondo.

Oggi come dicevamo si celebra la festa degli innamorati e per San Valentino 2022 Google ha pensato a due criceti il cui amore non conosce limiti, ad eccezione dell’infido labirinto che li separa. La missione che deve portare a termine l’utente è quella di aiutare i due criceti innamorati a riunirsi tirando leve e girando manopole in modo da ricomporre le tubature, che compongono la scritta Google, per permettere loro di attraversarle e ritrovarsi nella loro tana, dalla quale sono finiti improvvisamente fuori a causa di uno starnuto.

san valentino google

Un giochino che non è neanche lontanamente difficile rispetto al Wordle di oggi e che si porta a termine in una trentina di secondi, forse un minuto se prestate metà dell’attenzione a qualche programma televisivo. La buona notizia è che rappresenta una simpatica distrazione che vi farà probabilmente entrare più facilmente nello spirito di San Valentino, e se non altro è adatta ai bambini.

Se vi piacciono i Doodle di Google, nella pagina dedicata potete anche rigiocare quelli precedenti: ce ne sono alcuni particolarmente divertenti, come quello che celebra la pizza o il mitico Pac-Man, uno in cui bisogna provare a disegnare qualcosa prima che la rete neurale di Google ci superi in astuzia, e uno in cui, bacchetta magica in pugno, dovete aiutare un gatto a sconfiggere alcuni spiriti notturni. Incredibile, nevvero?

Google ha appena rilasciato la prima versione anteprima di Android 13, nome in codice Tiramisù.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità