Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Windows 11 farà girare le app Android da febbraio 2022

Windows 11 farà girare le app Android da febbraio 2022

Pubblicità

Quando Microsoft annunciò per la prima volta Windows 11, una delle funzionalità più interessanti che fece subito parlare di sé fu quella relativa all’esecuzione delle app Android. Peccato, però, che sin da subito fui chiaro che la funzionalità sarebbe stata rinviata. Nelle scorse settimana è stata annunciata una beta chiusa e limitata ad alcune aree geografiche per le app Android su Windows, mentre oggi arriva la conferma di una beta pubblica per tutti a partire da febbraio prossimo.

Microsoft ha scritto un lungo post sul blog ufficiale, in cui ha parlato del futuro dei PC. In questo menziona l’arrivo di un’anteprima pubblica che permetterà di testare le app Android su Windows 11 già a febbraio.

Il mese prossimo porteremo nuove esperienze in Windows che includono un’anteprima pubblica di come utilizzare le app Android su Windows 11 tramite il Microsoft Store e le nostre partnership con Amazon e Intel

windows 11 hero 1 scaled 1Microsoft non è entrata nei dettagli su cosa includerà nell’anteprima o su come registrarsi. Non è chiaro se presenterà il set completo di app o se l’anteprima sarà limitata ad un piccolo campione di app, come è stato per la closed beta limitata. La società, inoltre, non ha dichiarato se sarà necessario essere un utente di Windows Insider per testare la funzione, o se tutti gli utenti di Windows 11 saranno in grado di provare. Il termine “pubblico” fa pensare che tutti potranno provare la novità, ma è necessario aspettare per esserne certi.

Si spera che Microsoft riveli presto ulteriori informazioni, poiché l’utilizzo di app Android sui PC Windows 11 è una delle principali caratteristiche attese dai più; si tratta certamente di un vero e proprio game changer. Fortunatamente non ci sarà molto da attendere: l’annunciata anteprima è un passo evidente verso l’utilizzo completo della funzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità