Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Epson ColorWorks C4000e semplificano la stampa delle etichette

Epson ColorWorks C4000e semplificano la stampa delle etichette

Pubblicità

I nuovi modelli Epson ColorWorks C4000e completano la gamma di stampanti per etichette a colori del costruttore e offrono una soluzione flessibile, veloce e conveniente per le aziende di qualsiasi settore e dimensione.

Con un ingombro minimo, la gamma ColorWorks C4000e è indicata per essere disposta sulla scrivania di un ufficio. Ideale per numerose imprese nei settori alimentare, prodotti chimici e farmaceutici grazie alla possibilità di stampare qualsiasi tipo di biglietti. Le stampanti producono etichette di alta qualità in base alle esigenze del momento.

La serie Epson ColorWorks C4000e è disponibile nelle versioni con inchiostro nero opaco oppure nero lucido permettendo così agli utenti di creare testi nitidi e definiti e immagini ricche di dettagli, indipendentemente dal supporto utilizzato. Il modello con inchiostro nero opaco offre un colore più scuro su supporti opachi e immagini più ricche su supporti semplici.

Invece il modello con inchiostro nero lucido permette di ottenere stampe di alta qualità su un’ampia gamma di materiali, garantendo i migliori risultati su ogni tipo di supporto, dai materiali sintetici alla carta lucida. Entrambi i modelli utilizzano gli stessi inchiostri nei colori ciano, magenta e giallo.Epson ColorWorks C4000eProgettata grazie alla pluripremiata tecnologia PrecisionCore di Epson, la serie Epson ColorWorks C4000e consente di stampare etichette ad alta risoluzione e di elevata qualità. La funzione di calibrazione dei colori (Spot colour matching tool e profili colore ICC) permette di ottenere risultati di grande impatto. Le singole cartucce di inchiostro a pigmenti garantiscono la creazione di etichette ad asciugatura rapida e ricche di dettagli, resistenti alle sbavature, all’acqua e allo scolorimento.

La versatilità di queste stampanti è assicurata dalla facilità d’uso e anche dalla connettività avanzata. Integrazione e connettività sono semplificate grazie ai kit di sviluppo software (SDK) per IOS e per Android (forniti da Epson), per sviluppare applicazioni per una stampa da tablet semplice e intuitiva. Grazie al linguaggio proprietario Epson ESC/Label sarà possibile stampare le etichette con dati variabili in una singola passata senza necessità di utilizzare supporti pre-stampati.

I driver sono disponibili per Mac, Windows, ESC Label e Linux. È inoltre disponibile un dongle Wi-Fi (opzionale) per la connessione di rete. La configurazione, la manutenzione e il monitoraggio da remoto, nonché la gestione del parco macchine sono facili grazie a una semplice interfaccia web.

La stampante è anche dotata di un display LCD da 2,7 pollici, che la rende semplice da usare, nonché di una taglierina automatica che può essere facilmente sostituita dall’utente, senza necessità di intervento di un tecnico. Per la massima tranquillità di utilizzo, Epson garantisce una copertura a 360° (inclusa la testina di stampa) purché la stampante sia coperta dalla garanzia/CoverPlus e sia conforme alla politica di utilizzo corretto di Epson.

«Il modello C4000e rappresenta un importante passo in avanti per due ordini di ragioni» dichiara Camillo Radaelli, Head of Sales Business Systems di Epson Italia. «In primo luogo, soddisfa le esigenze dei clienti che necessitano di stampare etichette in modo semplice, affidabile e di elevata qualità; in secondo luogo, rappresenta l’offerta Epson di una soluzione di stampa di etichette on demand per aziende di tutti i tipi e dimensioni».

Le stampanti ColorWorks CW-C4000e(Bk) e CW-C4000e(Mk) saranno disponibili a partire dalla primavera 2022.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità