Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il futuro iPad Pro con ricarica wireless dal logo Apple?

Il futuro iPad Pro con ricarica wireless dal logo Apple?

Pubblicità

In uno degli ultimi numeri della sua newsletter inviata agli iscritti, Mark Gurman di Bloomberg ha fatto brevemente cenno al nuovo iPad Pro che dovremmo vedere quest’anno. Il nuovo tablet dovrebbe vantare, tra le altre cose, la ricarica wireless e il sito 9to5Mac riferisce che anziché un design con tutta la parte posteriore in vetro, per la ricarica wireles Apple avrebbe pensato ad un grande logo della Mela fatto in vetro, elemento che permetterebbe la ricarica in modalità wireless.

Un presunto prototipo del nuovo iPad Pro, vanterebbe la possibilità di agganciare un alimentatore MagSafe mediante magneti ancora più forti di quelli visti su iPhone al fine di impedire potenziali danni, e supporterebbe modalità di ricarica wireless ancora più veloci rispetto a quanto possibile con il MageSafe su iPhone.

L’esistenza di un prototipo di questo tipo non significa che Apple rilascerà al 100% un iPad Pro con il logo della Mela in vetro ma le indiscrezioni sono concordi nel riferire che il futuro tablet avrà un design che in qualche modo offrirà la ricarica wireless. Non ci sono al momento indicazioni sulla possibile data di arrivo; l’ultimo iPad Pro è stato presentato ad aprile del 2021 e se effettivamente arriverà quest’anno, potrebbe essere presentato nella prima metà dell’anno, includendo probabilmente anche il futuro processore M2.

ipad pro m1 prime consegne

Altre indiscrezioni sul futuro iPad Pro hanno in precedenza riferito di fotocamere e logo Apple disposti  in orizzontale, un cambio ben visibile rispetto a quanto visto fino a oggi con blocco fotocamere e logo da sempre allineati in verticale sul retro del dispositivo. A questo indirizzo un nostro articolo con tutto da sapere prima di comprare un iPad Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità