Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » WhatsApp per iPhone migliora le notifiche

WhatsApp per iPhone migliora le notifiche

Pubblicità

WhatsApp sta testando una nuova funzionalità su iOS che permetterà di visualizzare nelle notifiche la foto del profilo dell’autore del messaggio.

A riferirlo è il sito WABetaInfo, spiegando che la funzionalità è in ditribuzione pr gli utenti che utilizzano iOS 15, giacché sfrutta API che richiedono l’ultima versione del sistema operativo. Al momento la funzione non è ancora attiva per tutti, ma non dovrebbe mancare molto prima che la novità sia effettivamente visibile a chiunque.

WhatsApp su Android consente già di visualizzare la foto del profilo dell’utente nelle notifiche e dunque questa novità su iOS consentirà di pareggiare la funzionalità con quella per Android.

WhatsApp per iOS con notifiche migliori

Gli sviluppatori di WhatsApp lavorano per integrare costantemente piccole e grandi novità. A dicembre sono stati attivati i messaggi effimeri per impostazione predefinita nelle nuove chat (basta andare elle impostazioni della privacy e selezionare “Timer messaggi predefinito”), con opzioni del timer di 24 ore, 7 e 90 giorni. C’è anche un nuovo collegamento rapido per attivare la funzione quando si crea un gruppo. Ora è possiible riascoltare i tuoi messaggi vocali prima di inviarli, bloccando la registrazione e toccando il tasto dello stop ed è presente la nuova opzione “Emoji e sticker” per creare i un’immagine del gruppo “più frizzante”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill, lo speaker perfetto per il vostro smartphone in sconto a 130 €

Su Amazon è arrivato solo da qualche settimana Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo super speciale, solo 130 €, il 25% meno del prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità