Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Al CES 2022 Motorola MA1 rende Android Auto wireless per tutti

Al CES 2022 Motorola MA1 rende Android Auto wireless per tutti

Pubblicità

Motorola MA1 si prende la scena al CES 2022. Si tratta di un accessorio che potrebbe fare la differenza per l’utenza Android Auto: è un adattatore per rendere il sistema completamente wireless.

Motorola MA1 di Google renderà possibile, così, la connessione Android Auto wireless per tutti i veicoli abilitati alla piattaforma, anche se limitati alla connessione USB. Il Motorola MA1 è un adattatore plug and play che si integra con Android Auto e che rende l’accesso wireless al sistema.

Al CES 2022 Motorola MA1 rende Android Auto wireless per tutti

Da notare che ad oggi Android Auto è disponibile su oltre 100 milioni di auto, molte delle quali richiedono il collegamento di un dispositivo mobile al sistema di infotainment del veicolo tramite un cavo USB. Motorola MA1 è la soluzione ideale per i conducenti che desiderano sperimentare una connessione wireless, ma non dispongono di serie della tecnologia necessaria.

Motorola si impegna a semplificare la vita dei nostri clienti attraverso una tecnologia innovativa che si integra perfettamente nella vita di tutti i giorni. Motorola MA1 elimina la necessità di collegare il telefono al sistema di infotainment dell’auto ogni volta che si sale in macchina, consentendo un facile accesso alle tue app di navigazione preferite

Al CES 2022 Motorola MA1 rende Android Auto wireless per tuttiLe caratteristiche del Motorola MA1 includono una trasmissione multimediale veloce (WiFi 5 GHz per Android Auto wireless), oltre a offrire una connessione automatica veloce tramite Bluetooth.

Motorola MA1 sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022 al prezzo di 89,95 dollari.

Per tutte le notizie relative a Morotola il link da seguire è direttamente questo, mentre per tutte le presentazioni relative al CES 2022 potete seguire direttamente questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità