Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple prepara un monitor più economico del Pro Display XDR?

Apple prepara un monitor più economico del Pro Display XDR?

Pubblicità

Nel primo numero della sua newsletter “PowerOn” del 2022, Mark Gurman di Bloomberg accenna al possibile sviluppo di un nuovo display da parte di Apple. Secondo Gurman, il nuovo monitor esterno dovrebbe essere qualcosa di più “economico” del Pro Display XDR, e potrebbe costare la metà dell’attuale monitor professionale di Apple.

Non è chiaro se quella di Gurman sia una certezza o una sua supposizione giacché riferisce solo genericamente di “sperare” che il nuovo display esterno venga presentato nel corso dell’anno. Lo scorso mese ad ogni modo sempre il redattore di Bloomberg aveva riferito di essere fermamente convinto che Apple avrebbe presentato un nuovo monitor esterno per gli ultimi Mac. “A questo punto, i costi di produzione di tale monitor sono probabilmente scesi, e con qualche modifica e una lieve riduzione della luminosità, Apple potrebbe essere in grado di offrire un monitor di qualità simile (di dimensioni leggermente inferiori) e forse a metà prezzo. Comunque è ridicolo che Apple cerchi di giustificare il prezzo dell’attuale monitor confrontandolo con i reference monitor usati a Hollywood da 43.000$”.

L’iPad Pro si può collegare al Pro Display XDR di Apple

Non è la prima volta che si parla di un nuovo monitor da parte di Apple (con riferimenti anche a un chip A13 per la gestione di colore e altre funzionalità).. In precedenza sono circolate voci di lavori in corso tra Apple e LG per tre nuovi monitor da 24”, 27” e anche da 32 pollici. La situazione è nota e ben conosciuta dagli appassionati Apple: nel listino ufficiale manca da tempo un monitor esterno Apple nella categoria consumer. Chi ne vuole uno deve per forza di cose rivolgersi ai modelli offerti da altri marchi, come per esempio i monitor LG UltraFine 4K e anche 5K che Apple consiglia da tempo ai propri utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità