Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14, Samsung e LG costruiranno schermi senza notch

iPhone 14, Samsung e LG costruiranno schermi senza notch

Pubblicità

Anche se per mesi è stato previsto il primo iPhone senza notch già per il 2021, in realtà questa novità sembra sia destinata ad arrivare con la prossima generazione iPhone 14 del 2022: ora arriva una delle prime conferme in questo senso, perché sembra che Apple abbia già incaricato Samsung e anche LG di costruire i display senza notch.

La previsione più attendibile rimane quella dell’analista Ming Chi Kuo che già a marzo di quest’anno ha indicato l’arrivo il prossimo anno del primo iPhone top di gamma senza notch per i modelli iPhone 14 Pro e anche Pro Max ma con una postilla.

Se la resa di produzione sarà sufficientemente elevata Apple potrebbe decidere di ampliare questa caratteristica anche agli altri due modelli iPhone 14 e iPhone 14 Max. Naturalmente i nomi dei prossimi iPhone sono indicativi, Apple potrebbe cambiarli, ma soprattutto non ci sarà più iPhone mini.

iPhone 13 preordini, con Apple acquisto a rate e permuta

Stando invece alle anticipazioni che circolano ultimamente Apple eliminerà il notch solo in iPhone 14 Pro e Pro Max, dove sarà sostituito da un foro nello schermo. Questa soluzione implica che Apple cambierà la costruzione del sistema Face ID, integrando più funzioni in un unica componente, oppure implementando alcuni sensori e componenti sotto al display.

Stando a The Elec Apple ha incaricato Samsung per la produzione degli schermi per iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, mentre la produzione dei display da 6,7” per iPhone 14 Pro Max sarà condivisa tra Samsun e LG. Una novità e una buona notizia per LG visto che tutti i pannelli OLED per i modelli iPhone 13 Pro attuali sono forniti da Samsung.

Apple si sta preparando per iniziare la produzione di prova di iPhone SE 2022 atteso entro marzo 2022. Sulle pagine di macitynet trovate la recensione di iPhone 13 Pro, quella di iPhone 13 Pro Max, infine anche di iPhone 13 da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità