Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LG, tre nuovi schermi per Apple, incluso un modello con A13 per un Pro Display XDR

LG, tre nuovi schermi per Apple, incluso un modello con A13 per un Pro Display XDR

Pubblicità

LG sta sviluppando tre nuovi display indipendenti che dovrebbero essere destinati a essere utilizzati da Apple, compreso un modello basato sull’attuale iMac 24″, un modello destinato a un futuro iMac da 27″ e un modello da 32″ che potrebbe essere destinato a un nuovo Pro Display XDR con chip Apple Silicon. A riferire tale indiscrezione – scrive Macrumors – è l’account @dylandkt, “gola profonda” che vanta precedenti accurate previsioni relativamente a prodotti effettivamente presentati da Apple.

Il “leaker” riferisce che i display in questione sono attualmente inseriti in involucri privi di marchi, ma a suo dire sono prodotti destinati Apple in virtù di specifiche che fanno immaginare come target gli iMac e il Pro Display XDR.

Il leaker riferisce ancora che i display da 27″ e 32″ sembrano sfruttare mini-LED e offrire la tecnologia ProMotion, con refresh rate variabile a 120Hz, e che quello per il 32″ sembra sfruttare un non meglio precisato chip Apple Silicon (a luglio di quest’anno erano circolate voci che facevano riferimento a Apple al lavoro su un monitor con integrato il chip A13 sfruttabile come CPU/GPU senza bisogno di sfruttare tutte le risorse del chip interno al computer).

Mark Gurman di Bloomberg ha in precedenza riferito di Apple al lavoro su display di fascia consumer, meno costosi rispetto all’attuale Pro Display XDR da oltre 5000 euro, e se le informazioni riferite dal leaker sono esatte, i nuovi monitor sui quale Apple starebbe lavorando potrebbe essere offerti nelle varianti da 24″ e 27″. Potrebbero essere i primi nuovi display consumer da quando Apple ha smesso di produrre il Thunderbolt Display nel 2016.

Le indiscrezioni riferite da @dylandkt sono, tra le altre cose, in linea con voci già riportate da Ross Young, analista specializzato in display che in precedenza aveva parlato del possibile arrivo di un iMac da 27″ con display mini-LED per la prima metà del 2022.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità