Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 14, il foro sul display sostituirà il notch?

iPhone 14, il foro sul display sostituirà il notch?

Pubblicità

L’iPhone 14 Pro che sarà presentato nel 2022 integrerà il foro (“punch hole”) sul display al posto del notch (la rientranza ella parte alta del display dello smartphone). A riferirlo è il sito coreano The Elec, secondo il quale gli iPhone 14 Pro da 6,1″ e l’iPhone 14 Pro da 6,7″ integreranno un display aggiornato, eliminando il notch e implementando al suo posto il foro nella parte in alto e centrale del display, massimizzando l’ampiezza dello schermo.

Il foro sul display al posto del notch dovrebbe permettere a Apple di offrire più spazio sullo schermo, integrando allo stesso tempo la fotocamera anteriore e la tecnologia Face ID sotto lo schermo.

I due iPhone 14 standard (non Pro), con display da 6,1″ e 6,7″ secondo il sito coreano continueranno invece ad avere il notch e Apple avrebbe dunque intenzione di offrire il punch hole solo sui dispositivi top di gamma. Cupertino avrebbe inoltre intenzione di eliminare dalla lineup l’iPhone mini con display da 5,4″, offrendo come dispositivi base varianti da 6,1″ e 6,7″.

Il sito sudcoreano riferisce ancora che Apple avrebbe scelto display OLED LTPO per gli iPhone 14 Pro, offrendo il supporto nativo al refresh variabile (con rrefesh rate fino a 120Hz), tecnologia già sfruttata con gli iPhone 13 Pro e che permette di risparmiare molta energia in determinate circostanze. Cupertino si affida a Samsung per i display degli iPhone 13 Pro ma potrebbe scegliere LG Display per gli schermi che vedremo nei futuri iPhone 14 Pro.

iPhone 2020 con notch più piccolo e antenne 5G più larghe

Non è la prima volta che circolano indiscrezioni secondo le quali Apple avrebbe deciso di adottare la soluzione del punch hole, sfruttando una copertura di vetro ad hoc per aprire un buco molto piccolo nella parte superiore del display: anche l’analista Ming-Chi Kuo in precedenza aveva riferito come molto probabile l’adozione di questa soluzione per i futuri iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità