Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » The Matrix Awakens è una demo di Unreal Engine 5 pronta all’uso

The Matrix Awakens è una demo di Unreal Engine 5 pronta all’uso

Pubblicità

Il 9 dicembre ormai prossimo Epic Games rilascerà The Matrix Awakens, un collegamento interattivo a The Matrix Resurrections che è possibile già precaricare in versione demo sulla propria PlayStation 5 o su Xbox Series X e S, prima del suo debutto ai The Game Awards. Ecco di che si tratta.

Epic ha costruito l’esperienza utilizzando il noto motore grafico Unreal Engine 5 ed è già possibile vedere di cosa è capace il motore di prossima generazione in un teaser che l’azienda ha condiviso su YouTube, e che vi mostriamo di seguito:

Come facciamo a sapere cosa è reale?

chiede un Keanu Reeves realistico a metà della clip.

Si tratta di un’esperienza cinematografica davvero interessante, ma potrebbe non avere poi connessione con Matrix Awakens. Per la maggior parte delle persone, questa sarà la prima possibilità di vedere l’Unreal Engine 5 in azione.

Epic ha presentato in anteprima l’ultima iterazione del suo popolare motore di gioco durante lo scorso anno con una straordinaria demo per PS5 che ha mostrato cosa era realmente in grado di fare. A maggio, la società ha rilasciato una versione ad accesso anticipato di UE5 per PC, ma i requisiti di sistema hanno impedito alla maggior parte delle persone di provare la demo di Valley of the Ancient con l’hardware che avevano.

The Matrix Awakens è la demo dell’Unreal Engine 5 pronta all’uso

Ricordiamo anche che per sfruttare appieno Unreal Engine 5 gli sviluppatori hanno dovuto dotarsi di hardware per il gaming di alto livello, come ad esempio la nuova generazione di console, PS5 e Xbox Series X. Computer e altri dispositivi non sono tagliati fuori e il nuovo motore potrà essere sfruttato anche su macOS, iOS e Android. Non sarà ovviamente possibile ottenere tutti gli effetti che si possono ottenere con hardware di altissimo livello, ma dispositivi come iPhone e iPad dovrebbero essere in grado di sfruttare molte delle tecnologie previste nel nuovo motore grafico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità