Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Youtuber ricrea Squid Game con premio di 450 mila dollari

Youtuber ricrea Squid Game con premio di 450 mila dollari

Pubblicità

Squid Game è stata probabilmente una delle serie TV di Netflix più viste e più discusse del 2021, forse di sempre per il servizio di televisione in streaming: non soprende che uno youtuber abbia deciso di relizzarne una versione reale edulcorata.

Tra i numeri impressionanti di questa serie si ritiene che lo show abbia aiutato Netflix a guadagnare circa 900 milioni di dollari in abbonamenti. Il successo di Squid Game è certamente planetario, tanto che uno youtuber ha deciso di ricreare i diversi giochi, mettendo in palio una cifra di 450 mila dollari per il vincitore.

squid game youtuber

Il video, che vi riportiamo in questo articolo, ripercorre le varie fasi dello show, tanto da ricreare Squid Game nella realtà, in modo piuttosto fedele. Proprio come nella serie, il canale YouTube ha radunato centinaia di persone, mettendo in palio una cifra in denaro per il vincitore di ben 456 mila dollari.

Ovviamente si tratta di una versione meno cruenta dell’originale epurata di tutti i possibili pericoli per i partecipanti, come segnala Ubergizmo, che pure hanno dovuto affrontare i giochi presenti nella serie. Vogliamo evitare spoiler di qualsiasi genere e, per questo, non elencheremo i giochi affrontati nel video, ma ci limiteremo a dire che sono presenti praticamente tutti, con una piccola variazione sul gioco finale.

Ovviamente, se non avete ancora visto la serie vi sconsigliamo la visione di questo filmato, perché in parte anticiperebbe i giochi cui sono sottoposti i partecipanti nella serie Netflix.

Se, invece, avete già visto lo show su Netflix, allora potreste investire circa mezz’ora della vostra giornata per rivedere come Squid Game è stato ricreato nella realtà in modo piuttosto fedele. Talmente fedele, che si ritiene che l’intero video sia costato circa 3,5 milioni di dollari.


Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità