Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Steve Wozniak firma una rara scheda di Apple 1 a Dubai

Steve Wozniak firma una rara scheda di Apple 1 a Dubai

Pubblicità

Non capita tutti i giorni di vedere una scheda madre Apple Computer I dall’aspetto praticamente intatto. Se a questo si aggiunge anche che è stata firmata a Dubai dal cofondatore di Apple, Steve Wozniak, si ottiene un binomio di inestimabile valore.

Come pubblicato su Twitter da The AAPL Collection: “Oggi abbiamo riunito il Maestro con una delle sue creazioni… che esperienza straordinaria”. L’utente di Twitter continua:

Woz con in mano il nostro Apple Computer 1 del 1976… l’invenzione che ha dato il via alla rivoluzione dei personal computer e ha portato alla creazione dell’azienda più preziosa e redditizia al mondo

Steve Wozniak firma una rara scheda di Apple 1 a Dubay

Apple I, come ricorda anche 9to5mac, è stato il primo prodotto mai annunciato dalla società nel 1976. Il computer è stato messo in vendita all’epoca per 666,66 dollari. In una delle aste, il banditore John Moran ha raccontato la storia dell’Apple I:

200 computer Apple-1 sono stati progettati da Steve Wozniak e assemblati e testati da Steve Jobs, Patty Jobs (sua sorella) e Daniel Kottke a casa dei Jobs. 175 di loro sono stati venduti per 666,66 dollari, una cifra che soddisfaceva l’amore di Wozniak per la ripetizione dei numeri. 50 dei 175 computer sono stati venduti a Paul Terrell, proprietario di ByteShop a Mountain View, California

Per i più curiosi è possibile guardare il video di Wozniak che firma la scheda madre della prima creazione Apple poco sopra. Sicuramente un binomio perfetto per i più nostalgici e tutti i collezionisti.

Per tutti gli articoli e le curiosità che ruotano attorno alla figura di Steve Wozniak il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità