Apple ha introdotto a settembre iPhone 15, ma per chi non fosse interessato alle nuove funzioni dei modelli appena lanciati e volesse risparmiare, c’è l’occasione: iPhone 13 da 128 GB a 519€ il prezzo più basso di sempre
Questo modello è ancor in produzione e rappresenta un prodotto ancora attuale, è il telefono di cui Macitynet ha parlato diffusamente nella recensione che trovate qui. Se vi interessa sapere che cosa ne pensiamo vi consigliamo di dare un’occhiata la nostro articolo. Se siete di fretta date un’occhiata a queste specifiche che pubblica Amazon.
- Display Super Retina XDR da 6,1″ (o da 5,4″ se si tratta di iPhone mini)
- Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
- Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
- Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
- Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee
- Fino a 19 ore di riproduzione video
- Robusto design con Ceramic Shield
iPhone 13 in questo momento, è fuori produzione. Al suo posto alla base della offerta iPhone ci sono gli iPhone 14. Ma in realtà, come diciamo nella recensione di quest’ultimo modello, le differenze sono talmente poche da essere del tutto impercettibili ad un utente comune. Se volete saperne di più sulle differenze tra i due modelli potete leggere questo articolo.
Apple ora vende il modello da 128 GB di iPhone 14 a 765 €. Amazon lo presenta nella versione da 128 GB a 519 che è il minimo storico cui l’abbiamo visto. Stiamo parlando di un risparmio del 32% sul totalmente paragonabile iPhone 14.