Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Ingoia AirPods al posto dell’antidolorifico e registra rumori dallo stomaco

Ingoia AirPods al posto dell’antidolorifico e registra rumori dallo stomaco

Pubblicità

Ci stupiamo molto spesso delle indicazioni riportate su apparecchi elettronici che offrono consigli un po’ scontati: “non ingoiare”, “tenere lontano dalla portata dei bambini”… etc; in realtà siamo così abituati ad utilizzarli che la distrazione ci spinge a compiere azioni inconsapevoli e potenzialmente molto pericolose.

E’ il caso di una utente di TikTok ha condiviso una storia piuttosto curiosa: racconta di aver scambiato uno dei suoi AirPods per l’ibuprofene, ingerendolo accidentalmente. Ma non è finita qui.

La donna ha dichiarato di voler condividere questa storia su TikTok per “scopi educativi. L’utente, con sede a Boston e di nome @iamcarliiib, ha spiegato che aveva la pillola in una mano.

Stavo nel letto e avevo Ibuprofene 800 nella mano destra e AirPod sinistro nella mano sinistra

ho preso la mia bottiglia d’acqua e ho bevuto un sorso… poi ho capito che non era l’ibuprofene. Ho provato a vomitare e non usciva

Ingoia AirPods al posto dell’antidolorifico

È venuto fuori attraverso il normale corso degli eventi, continua, anche se @iamcarliiib ha raccontato di aver fatto una radiografia per confermare di aver ingerito l’auricolare Apple. Ovviamente, ha detto che non proverà più a usare quell’AirPod.

Separatamente, la stessa donna ha rivelato in un video separato che l’AirPod ingoiato era ancora collegato al suo iPhone mentre stava effettuando una chiamata. Di conseguenza, un memo vocale che ha inviato a un’amica includeva suoni gorgoglianti registrati proprio nel suo stomaco.

Non è la prima volta che un AirPod viene inghiottito da un utente. Un uomo del Massachussett è riuscito a ingoiarne uno nel sonno e un bambino di sette anni della Georgia è stato costretto alle cure del pronto soccorso dopo averne ingoiato uno.

Inutile dire che non si tratta di un modo corretto per ascoltare musica e suoni, da qualunque sorgente provengano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità