Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » WhatsApp darà potere totale su Ultimo accesso

WhatsApp darà potere totale su Ultimo accesso

Pubblicità

Presumibilmente presto in WhatsApp potremo scegliere chi potrà vedere o meno il nostro stato di ultimo accesso. Tutti gli utenti di WhatsApp sanno bene che la visualizzazione dello stato ultimo accesso può essere un coltello a doppia lama: qualche nostro contatto potrebbe arrabbiarsi per un messaggio a cui non abbiamo ancora risposto, nonostante l’app sia già stata aperta dopo la ricezione, oppure ancora lo stato di ultimo accesso può indicare ai genitori che gli orari del figlio non combaciano con il resoconto ufficiale.

Come dicevamo, finora lo stato di ultimo accesso di WhatSapp può essere personalizzato ma in modo limitato, scegliendo tra la visualizzazione per tutti, solo per i contatti dell’utente oppure per nessuno. Ma per alcuni utenti della versione beta dell’app è già possibile personalizzare meglio questa funzione grazie alla nuova voce I miei contatti eccetto…Selezionandola è possibile includere i nomi dei nostri contatti che non potranno visualizzare il nostro stato di ultimo accesso.

WhatsApp, potremo scegliere chi può vedere l’ultimo accesso

Naturalmente tutti i contatti in generale potranno continuare a vedere data e ora del nostro ultimo accesso, ma in questo modo sarà possibile creare una lista di contatti esclusi. In questo articolo riportiamo una schermata pubblicata da WAbetainfo che mostra la nuova opzione in arrivo.

Come succede praticamente sempre per le nuove funzioni in arrivo su WhatsApp, lo sviluppatore non ha rilasciato informazioni sulla data di arrivo ma, considerando che la funzione è già disponibile in beta, è molto probabile che non dovremo attendere molto per poterla utilizzare.

Nelle scorse ore è trapelata la notizia che WhatsApp sta lavorando all’app universale per Mac e iPad sfruttando gli strumenti di programmazione Catalyst di Apple. Invece per iniziare a usare WhatsApp su più dispositivi e anche su Mac, anche quando il nostro smartphone è scarico o non è a portata di mano, rimandiamo a questo tutorial di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità