Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Beats Flex arrivano anche in edizione speciale FRGMT

Beats Flex arrivano anche in edizione speciale FRGMT

Pubblicità

Beats, di proprietà Apple, ha annunciato una nuova edizione speciale dei suoi auricolari Beats Flex FRGMT in collaborazione con il musicista e designer giapponese Hiroshi Fujiwara e il rivenditore di moda SSENSE. A cambiare è praticamente il design, fondato su un «design minimalista e nero tono su tono», visto che per il resto è basata sullo stesso hardware dei Beats Flex originali.

Oltre alla colorazione, questa particolare versione presenta il logo FRGMT che sta per Fragment Design, ovvero il nome dell’azienda di Fujiwara, inciso sul lato esterno di uno dei due telecomandi incassati lungo il cavo, mentre nell’altro è impresso l’iconico logo a doppio fulmine della società. Il logo “b” di Beats permane invece sul lato esterno della copertura degli auricolari.

Il lancio di questi auricolari rappresenta la seconda collaborazione ufficiale tra Beats e Fujiwara, che questa volta ha scelto gli auricolari Flex come «scelta personale» per gli auricolari in quanto preferisce ascoltare la musica con questo genere di cuffie, caratterizzate dalla classica «fascia da collo leggera».

La prima collaborazione risale all’inizio del 2021 con una edizione speciale dal design simile a questo per i Powerbeats Pro: qui potete leggere la nostra recensione. La colorazione nera tono su tono scelta per entrambi i prodotti – spiega – è «sofisticata ed estremamente raffinata e sono convinto che le persone adoreranno davvero questa opzione».

 

Gli auricolari Beats Flex, lo ricordiamo, sono arrivati sul mercato a ottobre 2020 e offrono fino a 12 ore di autonomia con una sola carica grazie al chip W1 di Apple che – tra le altre cose – offre l’accoppiamento rapido e la pausa automatica.

Il prezzo di queste cuffie, seppur rimanga economico, è aumentato lo scorso settembre, passando da 50 a 70 dollari negli USA, e questo sarà anche il prezzo dell’edizione speciale Beats Flex FRGMT, che sarà in vendita a partire da domani, giovedì 18 novembre, sia presso Apple che sul sito di SSENSE.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità