Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple festeggia 40 anni di attività in Francia

Apple festeggia 40 anni di attività in Francia

Pubblicità

Apple Francia festeggia 40 anni di attività, anniversario ricordato anche dal CEO Tim Cook che, in un comunicato sul sito d’Oltralpe, dichiara «La Francia occupa un posto speciale nel mio cuore. Ogni volta che ci vado, sono ispirato da questa comunità di artisti e sviluppatori accogliente, dinamica e profondamente creativa. Sono lieto di celebrare i 40 anni di Apple in Francia con i nostri team locali, i clienti e le comunità in cui operano».

Partita con un piccolo team guidato da Jean-Louis Gassée, uomo che in seguito arriverà a guidare i vertici della multinazionale di Cupertino, Apple France è stata la prima filiale europea di Apple, ed è stata per diverso tempo il punto di riferimento della Mela per l’Europa: per diversi anni la Francia è stato il primo mercato europeo di Apple e il secondo nel mondo.

Apple Store Champs-Élysées: un omaggio alla storia di Parigi e alla creatività

Oltralpe Apple oggi vanta 2.700 dipendenti e 20 Apple Store, la più grande rete dell’Europa continentale. Qui sono presenti inoltre quasi 500 fornitori locali indicati come punti di eccellenza i termini di innovazione e know-how.

Per festeggiare i 40 anni di attività in Francia, Apple ha annunciato l’apertura dello studio Apple Music a Parigi, una delle tante iniziative intraprese dall’azienda a supporto della scena culturale francese. Situato sull’iconico Champs-Élysées Avenue, lo studio in questione vanta attrezzature all’avanguardia e sarà il luogo in cui nasceranno contenuti locali originali alla stregua di altri studi di Apple Music a Los Angeles, New York, Nashville e Londra.

MehdiMaizi

Al timone dello studio francese di Apple Music c’è Mehdi Maïzi (giornalista francese specializzato in rap). Nel comunicato in francese Apple risalta l’ecosistema di applicazioni iOS che secondo la multinazionale offre supporto a quasi 250.000 posti di lavoro nel Paese. Tutte le immagini di questo articolo sono di Apple.

Le ultime novità da Apple sono l’arrivo di Fitness+ in Italia e diversi altri paesi, incluso l’abbonamento tutto incluso Apple One Premier e i portatili professionali MacBook Pro 2021 con processori Apple M1 Pro e M1 Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità