Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » TestFlight per Mac ora è disponibile per tutti

TestFlight per Mac ora è disponibile per tutti

Pubblicità

A distanza di anni dalla disponibilità per iPhone e iPad, finalmente TestFlight per Mac è disponibile per tutti: ora gli sviluppatori possono invitare gli utenti a provare app e software per Mac in beta in lavorazione, per procedere con test e ricevere feedback, sistemare errori, prima di rilasciare la versione definitiva delle app su Mac App Store.

TestFlight è impiegato da anni da Apple per le app in beta di iPhone e iPad: nel 2018 la multinazionale di Cupertino ha espanso sensibilmente il numero massimo di utenti che gli sviluppatori possono invitare per provare i propri software, ampliandolo fino a 10.000 persone. Non è dato sapere perché Apple abbia atteso così a lungo prima di rendere disponibile TestFligh anche per Mac.

Sui computer della Mela TestFlight è stato reso disponibile per la prima volta in beta per Mac nel mese di agosto di quest’anno. In questa fase piattaforma e inviti erano disponibili esclusivamente per gli sviluppatori che potevano così testare le proprie app e invitare altri sviluppatori a provarle.testflight mac iphone nov21

A distanza di circa tre mesi dall’inizio del periodo di prova in beta ora è disponibile per chiunque: Apple ha informato gli sviluppatori con un post pubblicato nelle scorse ore nel sito web dedicato ai programmatori registrati. Ora gli sviluppatori di software per Mac possono invitare fino a 10.000 utenti tramite email o link pubblici. Sempre all’interno di TestFlight sono disponibili strumenti per creare gruppi multipli di tester interni, oltre che per configurare build personalizzate delle app da distribuire a ogni gruppo.

Gli utenti che desiderano provare app in beta possono scaricare l’app TestFligh per Mac a partire da questa pagina di Mac App Store.

In questo articolo le novità principali e i motivi per installare macOS Monterey, invece per tutte le novità dell’ultimo sistema operativo Apple per Mac sono in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità