Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Riferimento a una “Modalità Alta Potenza” per MacBook Pro in macOS Monterey

Riferimento a una “Modalità Alta Potenza” per MacBook Pro in macOS Monterey

Pubblicità

A settembre di quest’anno il sito Macrumors aveva individuato il riferimento a una modalità “Alte Prestazioni” scoperta nelle versioni beta di macOS Monterey inviate a sviluppatori e beta tester, lasciando immaginare la possibilità di attivare in futuro qualche modalità per consentire di spremere al massimo le prestazioni dei MacBook anche quando questi non sono collegati a una fonte di alimentazione.

Nel codice di macOS Monterey che si occupa della gestione della batteria, è stato ora individuato un nuovo riferimento a una modalità “Alta Potenza”, opzione che potrebbe avere a che fare con i MacBook Pro 2021.

Nell’ultima Release Candidate di MacOS Monterey inviata agli sviluppatori, una stringa di testo nel codice del sistema operativo che si occupa della gestione della batteria, recita: “Your Mac will optimize performance to better support resource-intensive tasks. This may result in louder fan noise” (“Il vostro Mac ottimizzerà le performance per supportare meglio attività che richiedono un uso intensivo di risorse. Ciò potrebbe comportare un maggiore rumore della ventola”).

displaymacbookpro2021 otto

Nelle Preferenze di Sistema dell’ultima Release Candidate di macOS Monterey non ci sono specifici riferimenti a “Modalità ad Alte Prestazioni”, e l’opzione potrebbe essere qualcosa di riservato ai MacBook Pro con ‌M1‌ Pro e ‌M1‌ Max. È anche possibile che la funzione in questione sia ancora in fase di sviluppo (non del tutto pronta) e che sarà disponibile con futuri aggiornamenti del sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità