Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » I nuovi MacBook Pro M1X con videocamera 1080p e 16GB di RAM?

I nuovi MacBook Pro M1X con videocamera 1080p e 16GB di RAM?

Pubblicità

I nuovi MacBook Pro con chip M1X che dovrebbero essere presentati nell’ambito dell’evento “Unleashed” che si terrà il 18 ottobre, dovrebbero vantare – tra le altre cose – una videocamera aggiornata con risoluzione 1080p, 16GB di memoria RAM, unità di storage da 512GB sul modello base, e bordi più piccoli rispetto agli attuali.

A riferirlo è il leaker @dylandkt, che ha riferito queste indiscrezioni poco dopo l’annuncio dello Special Event di APple per ottobre che si svolgerà lunedì prossimo 18 alle ore alle 19 in Italia.

Il leaker riferisce ancora che, sia il modello da 14″ sia il modello da 16″ integreranno display mini-LED, riportando indiscrezioni già circolate nelle scorse settimane. Martedì 11 ottobre, un analista specializzato in display ha riferito come sicura “al 100%” l’indiscrezione di display mini-LED sui nuovi modelli.

Il leaker riferisce ancora che i nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″ integreranno il chip M1X con velocità identica tra i due modelli e prezzi simili alle configurazioni attuali.

L’indiscrezione della videocamera aggiornata (1080p rispetto ai 720p dei modelli attuali) è già circolata in precedenza; una voce da prendere con le molle è quella secondo la quale con i nuovi portatili arriverà anche un alimentatore diverso rispetto agli attuali.

Nell’invito che Apple ha inviato per l’evento del 18 ottobre, non sembrano esserci particolari in grado di rivelare qualcosa: si vede il logo Apple circondato da una sorta di effetto velocità, con sotto la scritta “Unleashed” (“scatenato”, ndr), probabili riferimenti al nuovo e più potete processore che dovrebbe essere integrato nei futuri computer.

Specifici riferimenti ai nuovi MacBook Pro da 14″ e 16” sono stati individuati nell’ultima beta di macOS 12 Monterey, in particolare riferimenti a risoluzioni video che non sono presenti nelle specifiche delle attuali macchine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità