Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple si regala due giganteschi studi cinematografici

Apple si regala due giganteschi studi cinematografici

Pubblicità

Apple sta continuando ad ampliare le attività di produzione cinematografica che hanno come obiettivo contenuti per Apple TV+ e ha iniziato a costruire due nuovi strutture ad hoc a Culver City, vicino Los Angeles.

Lo riferisce il sito Appleinsider spiegando che – una volta completate – nuove strutture di oltre 55.000 metri quadri saranno situate nei pressi di National, Venice e Washington Boulevard. Due delle nuove strutture saranno collegate da “muri in comune”.

Le strutture saranno ad uso polifunzionale, ha riferito un portavoce di Apple a  Variety. Non sono stati indicati altri dettagli e le tempistiche previste, riferendo solo genericamente che il progetto è ancora nelle fasi iniziali e che, una volta completato, il campus di Culver City diventerà il quartier generale per l’area geografica in questione.

A luglio di quest’anno è circolata una voce secondo la quale Apple era alla ricerca di una struttura da 50 mila metri quadri da aggiungere all’elenco di edifici per i quali ha già altri contratti di locazione, un approccio “proattivo” per impedire potenziali ritardi in fase di produzione che potrebbero essere causati dalla ricerca di adeguate aree da destinare alle riprese cinematografiche.

A Culver City (enclave al comune di Los Angeles) nel 2017 Apple ha anche adocchiato altre unità immobiliari; all’epoca era circolata voce di aree destinate a uso ufficio e non alla produzione video. Nel 2018 indiscrezioni hanno riferito di Apple che aveva affittato un complesso di oltre 20.000 metri quadri di immobili a Culver City: una struttura di quattro piani situata a Washington Boulevard.

apple tv plus 40 milioni abbonati

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità