Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Oculista usa iPhone 13 Pro per le foto macro dell’iride

Oculista usa iPhone 13 Pro per le foto macro dell’iride

Pubblicità

Un medico che lavora nell’area di San Diego (California) ha scoperto la possibilità di usare la modalità macro dei nuovi iPhone 13, funzionalità utile nel monitoraggio e trattamento di talune condizioni degli occhi.

A riferirlo in un post su LinkedIn è il dott.  Tommy Korn, oftalmologo e specialista in innovazione sanitaria digitale presso il gruppo Sharp Healthcare di San Diego, riferendo di stare usando l’iPhone 13 Pro Max per scattare immagini macro degli occhi dei pazienti.

Korn riferisce di essere rimasto “impressionato” dalle performance della fotocamera, evidenziando che l’iPhone 13 Pro Max può essere un aiuto per innovare aspetti legati alla salute degli occhi e della telemedicina, riferendo ancora di non vedere l’ora di capire dove può arrivare la tecnologia.

Il dott. Korn ha condiviso alcune immagini scattate con iPhone 13 Pro Max, usato nel corso del trattamento di un paziente che sta guarendo da un problema di abrasione in un trapianto di cornea. L’iPhone è stato sfruttato per monitorare il recupero post-operatorio del paziente.

Medico usa la fotocamera di iPhone 13 Pro per scattare foto macro degli occhi dei pazienti

Lasciando un commento al post del dott. Korn, un diverso medico – il dott. Jeffrey Lewis – ha evidenziato che la fotocamera di iPhone 13 Pro Max può essere un ulteriore metodo per impressionare, gestire e coltivare rapporti a lungo termine con i pazienti, e “c’è anche un app Telefono”, ha aggiunto scherzando.

La modalità macro dei nuovi iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max consente di scattare immagini cui gli oggetti appaiono più grandi delle loro dimensioni reali, ingrandendo i soggetti con una distanza focale minima di 2 cm. Qui trovate la nostra prima recensione dell’iPhone 13 Pro, con dettagli sulla modalità macro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità