Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple ha aggiornato Mail su iCloud.com

Apple ha aggiornato Mail su iCloud.com

Pubblicità

Apple ha aggiornato la versione di Mail che è utilizzabile dal sito www.iCloud.com dopo avere indicato il proprio ID Apple.

Il look del servizio mail è simile a quello dell’app Mail su iOS 15, iPadOS 15 e sulla beta di macOS Monterey, con colori più chiari, font più leggibile e nuova finestra per la composizione dei messaggi. Le funzionalità base restano sempre le stesse e non ci sono nel complesso cambiamenti sconvolgenti.

Andando nella sezione Impostazioni di iCloud è possibile attivare la funzione “Nascondi la mia mail”; il servizio è incluso con iCloud+ e permette di mantenere privato il nostro indirizzo mail creando indirizzi univoci e casuali che inoltrano alla nostra casella di posta personale e che è possibile eliminare in qualsiasi momento.

Apple ha aggiornato Mail su iCloud.com

Come sempre da www.icloud.com è possibile richiamare la Mail, Contatti, Calendari, Foto, iCloud Drive, Note, Promemoria, Pages, Numbers, Keynote; queste ultime applicazioni online meriterebbero maggiore attenzione… speriamo che Apple prima o poi si decida a migliorarle ulteriormente.

Apple ha aggiornato Mail su iCloud.com

Su macitynet sono disponibili decine di articoli dedicati al servizio cloud di Apple, inclusi consigli su come recuperare file cancellati da iCloud Drive, come trasferire foto e video da iCloud a Google Foto, come funziona la condivisione cartelle di iCloud Drive dal Finder e moltissimi altri ancora. Per tutto quello che c’è da sapere sulla piattaforma cloud di Apple che salva, aggiorna e condivide dati, file, foto, contatti, calendario e altro ancora per averli sempre a disposizione e sempre aggiornati su iPhone, iPad e Mac rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità